Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Questa dedica è per te piccolo tigro.. le uniche cose che mi sembra giusto dirti è che mi dispiace per come me ne sono andata, senza spiegazioni.
so che potevi immaginare il motivo della mia lontananza ma non voglio che sia l'alibi per come mi sono comportata con te. la verità è che non sapevo come dirtelo. come posso? hai reso un periodo molto triste e buio in un periodo più roseo e sereno semplicemente con il tuo modo di fare che mi spiazzava e mi sorprendeva ogni giorno. rifarei esattamente ogni cosa con te dalla prima all'ultima, senza pentimenti perchè è stato meraviglioso aprire il mio cuore a te e raccontarti fatti privati della mia vita.. tu hai saputo mettermi alla prova anche senza troppi sforzi ma non so come ne perchè il destino ha voluto che ci incontrassimo. e gliene sono grata perchè mi ha ridato un pò di pace in un momento di guerra..
lo so che ti chiederai il perchè del mio graduale allontanamento ma sai... avevi ragione tu. avevo bisogno di qlc al mio fianco che mi sostenesse nelle mie lotte e nella ricerca della mia felicità perduta, tu eri adatto perchè per te ho mollato tt. lho fatto e sai che ripeterei ogni singolo gesto. solo che davvero nn potevano coesistere due mondi diversi con due vite diverse una storia lontana non ci avrebbe fatto bene.. ci siamo incontrati ci siamo invaghiti l'uno dell'altra e abbiamo notato un alchimia di emozioni che ci hanno spaventato all'inizio ma poi ci hanno fatto perdere in un immenso oceano di ricordi.
un mi dispiace non basta a chiudere una probabile ferita che ti ho fatto sul cuore ma sappi che niente di ciò che ho fatto è stato fatto con cattiveria. la mia vita lo sai è stata sull'orlo del baratro e tu con la tua semplicità e umiltà nell'ascoltarmi e nel comprendermi hai reso meno brutta questa vita..
grazie. grazie davvero.
spero di incontrarti di nuovo un giorno e passeggiare come abbiamo fatto quella magnifica sera sotto le stelle vicino al mare sulla spiaggia a raccontarci di noi. spero vivamente di non averti deluso.
me ne sono andata perchè cercavo di ricostruire la mia vita e stare con te era un sogno troppo bello che non poteva durare. ora sono nella realtà vivo con la realtà tutti i giorni e mi accorgo di quanto sia triste tornare a casa e pensare di non poter scambiare quattro chiacchere su msn.. ti penso e non nego che ogni tanto vorrei tornare indietro. ti ricordi quanta attesa nel vederci? sembravamo due attori di hollywood pronti ad aspettarci a braccia aperte per trascorrere anche se poche ore insieme ma ardentemente e con passione.. due giorni di coccole e baci e carezze e quant'altro..
ricordo con estrema percezione quella notte come tu mi tenevi stretta a te.. io mi facevo piccola piccola e sentivo il tuo respiro contro la mia schiena e le tue braccia mi avvolgevano.. poi mi giravo alzavo lo sguardo e sorridevo mi sollevavo un po e ti davo un bacio tenero tenero e tu ricambiavi.. poi la mattina tra vari stiracchiamenti ci sorridevamo di nuovo a vicenda e ci abbracciavamo dicendoci che ci saremmo mancati nei prossimi mesi ma chi poteva immaginare che la sottoscritta rovinasse tutto??
ti voglio bene per davvero e scusami se puoi.