L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Perchè ho l'impressione di sbagliare tutto??Ho trovato finalmente la mia metà...La prima persona con la quale sarei disposta a cedere la mia vita...La prima persona con la quale vivrei per sempre... Eppure è tutto così difficile...Non ci capisco più nulla... O se solo per una volta lui fosse chiaro... Forse lo è stato ma io non voglio capirlo... Forse... Mi son soffermata troppo fra le righe ed ho perso il punto pricipale:le righe stesse.
Ma secondo voi è possibile innamorarsi in chat?A me è successo... E non mi è mai capitato di innamorarmi nel vero senso della parola di una persona.
Ora so che significa..soffrire...So che significa rinuciare(anche se quello lo sapevo già da tempo)...
Non so più chi sono da quando ho conosciuto lui...So solo che voglio lui...Ma...Non sarà mai come voglio...I sogni son nati per restare tali e non per essere avverati...I miei sogni non si avverano mai...
Sono sicura che potrei dargli tutto l'amore possibile...Ma lui non lo vuole...O forse non è il tipo di amore di cui ha bisogno..
Dio...Perchè lo amo più di me stessa?Perchè per lui farei tutto...Farei ogni cosa mi fosse concesso di fare...MORIREI.Ma lui...non se ne accorge e non posso dirglielo..Rischierei di perdere ciò che di più bello mi è capitato fino ad ora.E non posso permettere questo.Ho già sbagliato una volta e non rifarò lo stesso errore.
Lui non leggerà mai questa dedica...Ma volevo comunque gridare al mondo intero che:TI AMOOOO... E TI AMERò PER SEMPRE... QUALSIASI COSA SUCCEDERà IO TI AMERò OLTRE L'ETERNITà...PERCHè SEI LA PARTE DI ME MANCANTE..PERCHè SEI TUTTO CIò CHE FINO AD ORA NON AVEVO CONOSCIUTO...PERCHè SEI LA MIA VITA!!!E ANCHE QUANDO FORMERAI UNA FAMIGLIA... TI AMERò SEMPRE...COME FOSSE IL PRIMO GIORNO...
Ragazzi..è strano innamorarsi in chat...Ma fidatevi..è possibile...ed è ancora più doloroso che nella vita reale.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938