Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sto qui a riflettere sul casino nel quale potrei ritrovarmi...Ho tanta paura di quello che inizio a provare, dei sentimenti che sento nascere nel profondo dell'anima...Ho paura dei suoi occhi, della magia che traspare quando siamo insieme, dell'attrazione, dell passione che a stento siamo riusciti a contenere fino ad ora...Perchè sappiamo entrambi che non sarebbe conveniente, che non sarebbe giusto...che faremmo del male a persone che non lo meritano e che non devono pagare per il nostro amore...un amore sbagliato, intempestivo...un amore che non merita questo nome perchè ferisce degli innocenti.Non lo vivremo...fermeremo tutto ad ora, anche se il nostro tormento sarà infinito...Eppure forse un amore è sempre amore...E' sempre degno di essere vissuto...
Ho tanti dubbi e tante paure...
Quando guardo nei tuoi occhi sento una fiamma accendermi l'anima...Perchè dovevamo incontrarci solo adesso? Perchè questa sofferenza infinita? Perchè questa mancanza di prospettiva? Il tuo posto è con loro e non con me...sono io a ripetertelo sempre...eppure è così difficile.Ti ho lasciato partire sereno...eppure ora sono qui a scrivere di te, a struggermi per te ogni istante...Ti immagino mettere a letto i tuoi figli, rimboccare loro le coperte e so che è giusto così...so che quello è esattamente l'unico posto in cui dovresti essere.Allora perchè mi sento morire? Non sono un pericolo per la tua famiglia. Non accetterei mai di esserlo. Non potrei mai trarre nulla di buono dalle sofferenza altrui. Non saprei costruire la mia felicità sulla loro sofferenza...sulle lacrime ed il dolore dei tuoi figli...Ma allora perchè non riesco a smettere di pensare neanche per un attimo a te? Perchè,perchè questo tormento infinito? Perchè questo logorio senza tregua?
Da copione sono "l'altra",da copione sono la stronza. Eppure sono solo una vittima. Un'infelice. L'infelice protagonista di una storia che rischia di fare soltanto troppe vittime.