L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti!! RISPONDETE IN TANTI PER FAVORE!
Ho 19 anni e da poco mi sono lasciata con il ragazzo con cui stavo che ha 27 anni.
Siamo stati insieme per circa un anno, è iniziata benissimo la storia, con mille attenzioni da parte sua, mille complimenti, un'infinita dolcezza e generosità.
Io all'inizio non volevo fidanzarmi, con nessuno, però con lui, piano piano è nato il sentimento.
Ci siamo detti ti amo dopo tre mesi.
Siamo molto simili in alcune cose, in altre opposti.
Vorrei anche dirvi che ho avuto, prima di lui, una storia con due suoi parenti, ma nulla di serio e duraturo, e anche con due suoi conoscenti... (ma questa è un'altra storia).
Ho avuto le mie motivazioni se ho agito così.
Lui mi ha detto, poco dopo che ci eravamo fidanzati, che in me aveva visto qualcosa di speciale, una ragazza diversa da quella che era venuta fuori con i suoi amici, e man mano, con la sua dolcezza e il suo corteggiamento, è emersa la mia vera personalità!! Quella pulita, quella che tiene sempre in mente il suo valore, la sua dignità.
CON LUI HO RISCOPERTO IL MIO DIRITTO ALL'AMORE VERO!!!
L'altro giorno ho trovato sul suo cellulare due video porno e il mio cuore ha iniziato a palpitare fortissimo che ne sentivo il battito.
Sono rimasta delusa, schifata, non me lo sarei mai aspettata da lui perchè si è sempre mostrato come una persona speciale, sempre solare, tranquillo, calmo, riflessivo, pacifico con quasi tutti, e soprattutto diverso dagli altri ragazzi!
Dopo i numerosi discorsi sul futuro insieme, sul progetto di una famiglia, ha affermato tante vole di volermi sposare, ora si è piazzata una confusione immensa!!!
Chi ho amato in tutto questo tempo??? Un fantasma??? E chi mi ha amata? Una maschera??
Lui ha sempre affermato di non amare quelle cose, di non essere quel genere di ragazzo. E allora quei video schifosi nel cell????
L'ho lasciato all'istante perchè mi ha schifata. Come motivazioni ha detto che li teneva per farli vedere ad un nostro amico, dopo di che li avrebbe cancellati!! Confermo che li ha da 2 settimane, anche perchè il cellulare è nuovo!!
Ma oramai non so più a cosa credere.
Fino al giorno prima che succedesse questa cosa mi diceva sempre: ti amo, mi riempiva di baci, di abbracci, sempre stretto a me, mi ha anche detto di essere la persona più importante della sua vita!!!
Secondo voi ho esagerato a lasciarlo o ho fatto bene???
DATEMI QUALCHE CONSIGLIO!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!
UN ABBRACCIO
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938