Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao bellissimo...
Ti chiederai cosa mi è venuto in mente di scriverti una lettera su Internet... semplice: visto che so che non avrò più la possibilità di vederti (non preoccuparti, non insisto, mi sono arresa) ho deciso che scriverò qui quello che avevo intenzione di dirti.
Non mi va di star qua a commentare del fatto che non vuoi più uscir con me, hai le tue buone ragioni, che io rispetto... non voglio discuterne anche perché sennò ci starei male e basta.
L?unica cosa che voglio che tu sappia è che nonostante ci siamo frequentati per solo un mese hai lasciato dentro di me un tratto indelebile; Ogni volta che stavo con te era un sogno... che presto si è trasformato in un? illusione... troppo presto... Mi hai fatto sentire importante come nessun altro ragazzo era mai riuscito a fare. Insieme abbiamo passato dei pomeriggi indimenticabili... quella domenica poi, la prima volta che siamo usciti, non la rimuoverò facilmente dai miei pensieri... Mi ricordo che prima di andare al cinema Prove mi ha preso da parte e mi ha detto: ?allora con Rudi... ?? e io gli ho risposto: ?è il giorno più bello della mia vita!?... Beh, tuttora non rimpiango di aver detto quelle parole, era proprio così... quando ti avevo conosciuto non avrei mai immaginato che tra noi poteva nascere qualcosa, e invece tu sei riuscito a sorprendermi.
Così come non scorderò mai la nostra prima uscita, anche l?ultima non la dimenticherò in fretta. A casa tua... su quel letto... chissà cosa sarebbe successo se tua mamma non fosse arrivata, chissà se saresti diventato mio, se avrei toccato il cielo con un dito, se il mio sogno, quello di condividere con te ciò che non ho mai condiviso con nessuno, si sarebbe avverato... credevo eri il ragazzo giusto, e forse lo sei davvero, ma... ora basta con i rimpianti... la realtà è un?altra: non ci saranno più altri pomeriggi insieme, a ridere, a scherzare, a sognare un po?... e questo sinceramente mi fa paura, ma sopravviverò. Dopotutto la vita è una sola e anche se abbiamo il cuore spezzato il mondo non aspetta che lo ripariamo perché lui va avanti e ci propone di tutto.
Forse sono solo una bambina e non dovrei soffrire... ?in fondo lo conosci da un mese? mi hanno detto le mie amiche... già... ma per me è stato un mese intenso di gioie, emozioni, di desideri, di speranze... E purtroppo ci si accorge troppo tardi di quanto una persona ci possa mancare e te ne accorgi solo quando per un istante ti ritrovi lì, in quel ricordo, e lo rivivi con le stesse emozioni e paure... eh sì, è proprio così, mi manchi di già. Mi mancano le tue attenzioni, mi mancano i tuoi baci, le tue carezze, le tue mani tra i miei capelli, mi mancano i tuoi scherzi, il solletico che mi facevi sempre per farmi dispetto, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhi intensi... mi manca tutto!!!
Se un giorno pensando a me nascerà sulle tue labbra un sorriso, ti prego... immaginami accanto a te; se proverai una strana sensazione, ti prego... sussurra il mio nome; se ripenserai ai momenti passati insieme, ti prego... ricorda i miei baci, i miei silenzi; e se pensando a tutto ciò ti verrà voglia di stringermi, ti prego... CERCAMI!
Ricordati che ti ho voluto e ti vorrò per sempre un bene infinito!!!
Ah, dimenticavo, grazie per il mese stupendo passato insieme!