L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sn 1 ragazza di 17 anni, e conosco da circa 4 anni un ragazzo poikè frequenta la stessa palestra ke frequento io. inizialmente mi stava addirittura antipatico, ma da 1 anno a qst parte è cambiato tutto...infatti adesso ci salutiamo, spesso scambiamo qualke parola e mi sembra piuttosto simpatico!
è un ragazzo molto timido, non riesce a guardarmi negli okki, però con me è dolcissimo e poi noto che, facendo in modo e credendo ke io non me ne accorga, mi guarda! cosi, passando il tempo ho iniziato a pensare di piacergli anke se non ne ho mai avuto la certezza. Circa 2 mesi fa, Ha kiesto il mio numero a qualkuno ke frequenta la palestra insieme a me e ha cominciato a fare squilli tutti i giorni...Mi fa circa 10-15 squilli al giorno!!! dopo qlk giorno ke ha avuto il mio numero, attraverso messaggini, mi ha detto esplicitamente ke gli piaccio e mi ha kiesto cosa ne penso d lui ma io, cn tutta sincerità,gli ho risposto ke lo considero solo un amico! da quel giorno, come ripeto, sono passati circa 2 mesi e nonostante lui pensi ke x lui sn semplicemente 1 amiko, ieri,mentre messaggiavamo, mi ha detto ke sta cercando di conquistarmi! qst mi ha lasciata meravigliata, stupefatta,xke la maggior parte di ragazzi non continuano a provarci dopo ke vengono respinti la prima volta, e invece lui continua a provar a conquistarmi dopo 2 mesi!!! e poi, dopo questi 2 mesi, anke ciò ke penso di lui è cambiato...Adesso sn felice ogni volta ke mi fa 1 squillo o mi manda 1 sms carino, Lo penso spesso, non vedo l'ora di arrivare in palestra x trascorrere vicino a lui 1 ora d allenamento...Beh in poke parole credo di essermi presa una cotta x lui!
Se mi kiedesse di mettermi cn lui, seguendo il kuore gli direi di si, però seguendo la ragione gli direi di no x vari motivi:
i nostri genitori e i nostri fratelli si conoscono, e i miei lo reputano un ragazzo educato, simaptico,ma anke bruttino;
viviamo lontani, x raggiungerci c'è bisogno di un mezzo di trasporto di cui noi non disponiamo, infatti(avendo entrambi 17 anni)potremo avere la patente solo tra 1 anno!!!
Ragazzi come devo comportarmi con lui? a me piace ma come vi ripeto ci sono vari problemi!!! Spero rispondiate in tanti...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938