Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

...ed è ancora crisi nera...
mi sento sola, senza punti di riferimento..una mamma depressa a cui devo fare io da mamma..un padre fantasma che rincorro e supplico di vederci..ma lui è troppo impegnato con il suo lavoro, la sua vita..mi ha dato un'appuntamento per fine marzo...ma io ho bisogno ora!!
la mia coach che mi abbandona..non so perchè le sono così affezionata..ma quando penso che fra una settimana si trasferirà..mi si riempiono gli occhi di lacrime.
...e mi sento sola...tremendamente sola!
tanti "amici" che nel momento del bisogno..non ci sono! ed è giusto così ognuno ha la sua vita, i suoi problemi..e io cerco qualcuno a cui appoggiarmi, con cui piangere, sfogarmi...e non c'è nessuno, nessuno che mi possa capire, che mi tiri fuori da questa malinconia..che cancelli la tristezza che ho nel cuore.
un ex ragazzo che non riesco a dimenticare..e uno nuovo che mi tiene in standby perchè prima deve risolvere un grosso problema...sarà un'altra delusione..
una dopo l'altra..cerco di essere forte, di non pensarci, di far passare questo periodo..ma non passa più..
e dopo una settimana di lavoro mi rilasso..piango un paio d'ore e mi addormento..stanca..troppo stanca..
me la prendo con me stessa perchè io dovrei essere felice, perchè di cose brutte ne ho passate davvero..e mi ero ripromessa di non srecare neanche un giorno a piangere senza un motivo...invece sono ancora qui..insoddisfatta e per questo dio mi punirà perchè non ho imparato la lezione.
ma che devo fare se mi sento così giù..perchè non c'è nessuno che ha voglia di capirmi? perchè trovo tutti così stupidi, inutili e superficiali?
proprio io che consigliavo agli altri di trovare il lato bello in ogni cosa..non riesco a fare lo stesso su me stessa e vedo tutto nero..
ho messo una frase sul mio profilo "voglio tornare bambina perchè le ginocchia sbucciate fanno meno male di un cuore spezzato"...mi piaceva...ma a pensarci bene anche da bambina avevo più il cuore spezzato che le ginocchia sbucciate!
vabbè dai..la fortuna girerà anche dalla mia parte..speriamoci ancora..non c'è altro da fare...anche se sono troppo sfiduciata..