Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

I pensieri si rincorrono veloci, mentre ascolto la canzone...la nostra canzone. Quella ke ascoltavamo abbracciati, quella ke ci ha cullato dopo ke avevamo fatto l'amore, quella ke ci accompagnava nei nostri baci. Quella dalla quale hai preso spunto per quella piccola scritta sul muretto, quella piccola scritta ke vedo ogni mattina, quando aspetto la circolare per tornare a casa dopo la scuola.
Quella scritta ke tante volte non mi sembra nemmeno per me, ma per una persona ke c'era una volta e ke ora non c'è più, una persona ke sapeva ridere, ke sapeva scherzare, ke sapeva amare. Quella persona ke ero, e ke adesso non sono più.
Stè, da quanto tempo ci siamo lasciati? 5 mesi ormai. E io sto ancora qua a piangere, ad amarti come la prima volta ke ci siamo visti.
Mi sei subito entrato nel cuore, con quell'aria da cucciolo indifeso, con quei capelli scarduffati ke scappavano in tutte le direzioni, con quegli occhi così grandi, scuri...mi piacevi già un sacco, eppure non volevo ammetterlo nemmeno a me stessa. Forse perchè avevi la ragazza, bella e irraggiungibile, sicuramente molto più bella di me. Ma poi, quel meraviglioso 10 luglio, al telefono ci siamo detti in sincronia "Ti amo", dopo una chiacchierata di un'ora e mezza, nella quale avevamo parlato di tutto e di più, sparando ca**ate e ridendo come bambini. Non volevamo attaccare, così stettimo fino alle 02:30 al telefono, a dirci "Ti amo" e a ridere quando stavamo in silenzio per un po'.
Insieme sembravamo amici, perchè parlavamo tantissimo, io e te, in una conversazione fitta fitta, raccontandoci tutto. Non eravamo una di quelle coppie ke se non si bacia ogni 20 secondi sta in crisi d'astinenza...ma stavamo insieme. Ci siamo stati per un anno e mezzo...la nostra prima volta insieme...il tuo primo bacio l'hai dato a me...mi dicesti quanto era stato bello, in tutti e due i casi...mi dicevi ke con me stavi bene, ke ti facevo sentire sempre a tuo agio, ke per la prima volta non eri imbarazzato a tenere per mano la tua ragazza...e io ero felice, credevo ke il nostro fosse vero amore...e per me lo era...per te forse no, visto ke mi hai lasciata.
Ma io ti amo, Stè, capito? E non ti mollerò tanto facilmente...perchè tu sei la mia vita...e soprattutto...non chiedermi perchè ti amo...dovrei spiegarti perchè vivo, amore mio...ti amo tanto, piccolo...mi manchi