L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ti lascio andare. Ti lascio andare perché ti voglio troppo bene e non voglio più sentire le mie lacrime e la mia sofferenza e mi sono sentita affogare in quelle lacrime e persa in questo oceano di sofferenza. Ti lascio andare perché mi sto auto convincendo che forse siamo ancora in tempo a riprendere la nostra vita di sempre e che noi saremo solo un bel ricordo. Ti lascio ora che ho la forza di farlo perché se la cosa continuasse non lo farei più ed io starei sempre qui ad aspettarti. Sapere accettare le sconfitte non è da deboli ma questa guerra l'ha vinta la più forte, tu! Sono una persona pratica e capisco che è giusto che tu stia con chi ti potrà amare veramente.
Quello che c'è stato tra noi era così forte e grande che non pensavo neanche che esistesse un sentimento così, un affetto unico che per ora non si può vivere (hai ragione tu come sempre)!
Eppure penso che solo io ho visto la vera donna che sta dietro questo muro che tutti vedono, questa donna forte che poi dietro al muro è una persona straordinaria e dolce. E anche se per poche ore, ho sentito che quella che stava tra le mie braccia mi ha fatto provare sensazioni che mai ho provato e che mai dimenticherò (non voglio dimenticare).
Ma se un giorno, in futuro o chissà in un'altra vita ci troveremo mi riconoscerai sempre e subito e non ci sarà bisogno di parole perchè basterà uno sguardo.
Solo ti chiedo per il momento di non cercarmi più, ti prego fallo per me, almeno per ora, non riesco a considerarti solo come amica poi non ti sto manco simpatica (ricordi che risate su questa frase?!) Dammi un po' di tempo forse riuscirò a vederti con altri occhi anche perché non voglio perderti.
Scusa, ma non chiedermi di essere serena e felice... non ci riesco... perchè oggi mi manchi un casino...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938