Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Secondo voi è possibile essersi innamorati di una persona qnd hai passato un mese e mezzo con lui, qnd hai solo 13 anni, qnd lui ti ha regalato le + belle emozioni quali il primo bacio, qnd hai trascorso con lui poco tempo ma che ti è sembrato infinito, qnd pensavi che sarebbe stato irraggiungibile ma tra tante ragazze migliori ha scelto proprio te, ma soprattutto quando dopo sette mesi che ti ha lasciato continui a sentire qlk per lui, più forte di qnt dovrebbe essere, e nn riesci a dimenticarlo anche dopo che un'altra persona è entrata a far parte della tua vita, ma nn riesce a farti sentire come ti faceva sentire lui?
Non so più cosa fare. Non riesco a dimenticarlo, nn riesco a vedere il suo nome sulla rubrica del mio telefono e pensare che se provassi a squillargli nn mi risponderebbe, a vederlo passeggiare con la sua ragazza come faceva con me, a vedermi passare davanti tutte qll ragazze che sn venute dopo di me mentre io sono rimasta col pensiero fisso su di lui, a ?stare? con il suo migliore amico e vedere lui che mi gira intorno, che fa di nuovo l?amico nei miei confronti, che mi abbraccia dopo 7mesi di fronte al suo migliore amico, a passare nei posti dove sn stata con lui e nn ricordare quei momenti uno per uno.
Non capisco cosa vuole da me... nn capisco se lui ci tiene a me, se mi ha amata, se ora nn glie ne frega più nulla... come devo fare?
Nella mia testa c?è solo confusione... ed io che pensavo di aver superato tutto...
Aiutatemi...