Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

..finisce così...ma cosa ha significato quella fottutissima domenica xte?niente.
il bacio, i ns corpi vicini, tu ke mi tiravi contro te ogni volta che provavo ad andar via xkè dicevi che faceva freddo, tu ke ti preoccupavi delle mie gambe gelide...l'ho trovato dolcissimo e complet. in conflitto cn tutte le parole cattive che mi hai detto.
sì ho creduto che l'amore n era finito e ancora era rimasto qlcosa di noi...e invece è stata solo una parentesi rosa... ho capito sai che la paura e la rabbia sn forti così come la confusione ma credevo che quegli attimi vissuti potessero far breccia nel tuo cuore..ma come fai a nn pensarci?e xkè nn mi hai nemmeno spiegato nulla..6sparito così come se nn fossi mai esistita!!
Nessun senso e so ke è inutile trovarne uno.
NN ce l'ho cn te ma cn me che capisco sempre tardi i miei sentimenti...è la seconda volta che devo accettare che le cose nn possono cambiare.
Oggi sn stata al mare in pausa e avevo la testa leggera leggera, credo ke Dio abbia creato una bella cornice ai ns dolori:la Terra, la natura... e la bellezza del mare, il vento tra le dita, i gabbiani...tto è bellissimo xmorire...anke se muoio dentro nn riesco a lasciare tto qsto e mi sento ancora +impotente e "condannata".
Ragazzi la vita è bellissima ma ci sn periodi davvero bui e vuoti ed è difficile rialzarsi e trovare 1motivo xcontinuare.
io al mare ci voglio tornare ancora e ancora, nn è lo stesso sapore da soli ma la fine di 1amore, la sofferenza..niente è così grave da smettere di vivere...me lo ripeto ogni gg xnn soccombere.