Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao Teddy,
mi sento un po' stupida a scriverti qui, su questo sito e a chiamarti con questo nomignolo...porbabilmente non leggerai mai le parole che sto per digitare su questa anonima tastiera, o se il caso volesse che tu capitassi su questa lettera, semplicemente non sapresti che è per te perchè teddy è il soprannome che ti ho dato io...il tuo nome è l'unica cosa che so di te, ma voglio custodirla come fosse un piccolo segreto.
Sono quattro mesi che ti vedo ogni giorno. Ogni giorno. E sai cosa c'è di buffo? Che nemmo so chi sei. Come ho appena detto so solo il tuo nome. Tu probabilmente non sai nemmeno che esisto, già, i nostri sguardi si sono incrociati qualche volta, ma niente di trascendentale; infondo sono solo sguardi... eppure, nonostante questo, alla mattina mi sveglio con il sorriso sulle labbra perchè so che ti vedrò, alla sera mi addormento serena perchè sei il mio ultimo pensiero, riesci a rendere perfetta la mia giornata, sorrido sempre, sono alleggra. Quando ti incontro il mondo diventa un luogo migliore. E sembrerà tutto così stupido a chi ha voluto leggere questa letterina, e forse lo è davvero. Non lo so nemmeno io. Avere qualche ragazzo che mi fa il filo, e io sto qui a dedicare ogni battito del mio cuore a te, semplice ragazzo di cui non so nulla e che non mi degni di uno sguardo, che però sei riuscito a migliorare me stessa e la mia vita. Sembra assurdo ma credimi non lo è. O forse sì, forse sono io ad essere un po' pazza... ma credimi è bello essere pazzi in questo modo! E poi questa pazzia è speciale, sai è quella che si può tramutare in amore e che si sturgge perchè non è ricambiato... ma non importa.
Grazie Teddy, e ricorda che anche se passi in mezzo a un sacco di gente che non ti nota nemmeno, per me sei una persona speciale e sembrerà banale, ma come te non c'è nessuno.
Grazie di esistere
Tua Satine