L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao chicca mia, sò che sicuramente nn leggerai mai questi miei pensieri, ma se dovessi farlo... spero tanto almeno di sentirti..
si lo sai che sono io, Erika e che questa dedica è per te, nn sono omonimi, sono quella che ti ha fregato il ragazzo, quella che ti ha fatto piangere e quella che odi.
ti scrivo qui per nostalgia, perche mi manchi da sempre, e nn c'è giorno che passa che io nn pensi a te e a quanto ci siamo divertite e volute bene.
un corpo e un'anima, due sorelle, non so come meglio definire il legame che ci avvicinava. eravamo uguali, stessi hobby, stessi interessi e soprattutto... stessi pensieri.
lo sai benissimo che nn mi sono messa con lui per farti un torto, né per divertimento, né per ridere dei tuoi problemi.
mi sono messa con lui perche o lo amo, e l'avevo capito subito..
ecco l'unico segreto che avevo. il resto della mia vita è un libro aperto per te.
so benissimo che non torneremo mai amiche, è questo che mi fa rattristire, perche ne ho la certezza, nn è una semplice supposizione.
ma se mai un giorno, se dovesse capitarti di pensarmi, se per qualsiasi motivo viaggiassi con la mente e tornassi ai tempi in cui passavamo le nostre serate a ridere fino all'alba... beh, sappi che, in quel momento, la stessa cosa, la sto pensando anch'io.
non so neanche se conosci questo sito, ma una cosa è certa, se il destino vorrà, lo troverai..
ti ricordi i venerdi sera con il nostro bolide? la mitica "punto verde abbozzata".. e le ore al telefono a decidere cosa metterci (anche se poi stavamo tutta la serata col cappotto!!)?
sono ancora tanto, troppo legata a quei ricordi tesoro mio, non riesco a farme a meno.
noi non ne abbiamo mai parlato, ma voglio che tu sappia che non mi sarei mai azzardata a mettermi con lui se sapevo che tu eri innamorata.
ma la verità la sai, e sei anche consapevole che tra voi non c'era più niente, e che non ti sentivi neanche vincolata quando si usciva insieme.. ecco perche l'ho fatto, anche se non mi azzardo a trovare scuse..
spero che un giorno navigando in rete, tu trovassi per sbaglio questi miei pensieri, anche se non cambierebbe nulla, perche la verità è che tu sei lontana anni luce da me, anche quando per pochi minuti ci vediamo..
mi auguro solo che mi dirai almeno che l'hai letta...
piccoletta ti voglio tanto tanto bene...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938