L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti raga ho un problema un po grande.
Ho gia scritto su questo sito un paio di volte perchè avevo qualche problema con il mio migliore amico.
Come saprete gia il mio migliore amico divenne il mio supplente di metematica da gennaio e quella famosa sera che venne a casa mia mi disse di essere innamorato di me ma io gli dissi che per me non era lo stesso e lui ci rimase male.
Poi successe che si fidanzò con una ragazza stra gelosa che non voleva piu che frequentasse gli amici e nemmeno più me ma che in compenso lei lo tradiva con altri ragazzi.
Io al mio amico gliel'ho detto questo e ho parlato anche con lei perchè lei lo ha fatto soffrire tanto e lei si è arrabbiata con me e davanti a lui diceva che non era vero e che io ho detto questo solo perchè io sono invidiosa ma non è assolutamente vero io l'ho visto con i miei stessi occhi quello che faceva che in più una volta un ragazzo gli allungò le mani e lei non glile tolse per niente perchè le piaceva quello che stava facendo.
A me questa cosa ha fatto soffrire tantissimo perchè ho visto il mio migliore amico che si disperava perchè io sono una ragazza molto sensibile e non mi piace ne fare ne vedere soffrire le persone.
Allora dopo questa situazione lei quasi mi mena... ma l'hanno fermata.
Be detto questo l'altro giorno in classe finita la lezione di mate del mio amico (che due... ) è rimasto un pò li con me e mi ha ringraziata perchè se fosse andato avanti con questa storia non sa cosa sarebbe capitato e mi ha dato un bacio sulla guancia e mi ha abbracciata solo che in quel momento non so il perchè ma volevo baciarlo ho sentito una strana sensazione alla pancia come dei brividi e non so di cosa si tratti.
aiuto e grazie per aver letto il mio sfogo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938