Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti, sono tornato. Il diavolo è tornato, siete contenti? Volevo solo dire un paio di cose, poi mi dedicherò completamente a dediche costruttive.
Dunque, primo messaggio X I RELATIVISTI.
Secondo voi non esiste una verità oggettiva, esistono solo punti di vista, e se dico che una persona è superficiale do un giudizio, e non si può giudicare giusto? Io non giudico affatto. In passato l'ho fatto, non da qualche tempo a questa parte. Per superficiale ora intendo chi fa soffrire gli altri, per intenderci bulletti, persone che prendono in giro, persone che non hanno rispetto per gli altri. Non è un reato giudicare la realtà. E' come la libertà, siamo liberi finchè rispettiamo gli altri, nel momento in cui non rispettiamo gli altri la nostra non è libertà. Dunque non giudico finchè una persona non fa del male agli altri, di fronte al dolore degli altri giudico chi gli ha fatto del male, e molto negativamente. E non devo chiedere scusa a nessuno per questo.
Secondo messaggio per GLI SCOCCIATI.
Cioè quelle persone che rispondono alle dediche di chi si lamenta della propria vita e soffre dicendo cose tipo : mamma mia ke tristezza! quanto la fai lunga! e che sarà mai?
Se vi disturbiamo così tanto perchè vi prendete il disturbo di risponderci? Noi soffriamo per noi, non per voi, e vi lamentate voi di noi? Andate fuori dalle scatole!
Terzo messaggio per I FINTI SAGGI.
Scrivete frasi a effetto, chissà magari farete anche effetto su chi le legge, ma sembrate dei falliti filosofi, che cercano di insegnare le proprie verità ai discepoli. La filosofia lasciatela a Socrate, Hegel e Kierkegaard, ossia chi ne capisce davvero.
Bye bye girls and boys