L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non potrò mai dimenticarlo..il 13 mi hai lasciato...cavolo ma cos'è che non andava? stavamo al tel, ti avevo appena chiamato io per sapere come stavi...appena hai risposto ho capito che eri strano...poi ci siamo visti il pomeriggio e parlavi ed io..diperata come non mai...aevo gà capito tutto...stavi per lasciarmi ed io non potevo fare niente, la sofferenza che mi soffocava e le lacrime che mi scendevano e non me ne accorgevo...il panico, si il panico di perdere una persona importante, il fallimento di non esserci riscita... guardarti negli okki...rossi e ditrutti col trucco mal ridotto e vederti piangere...ma perkè??? sentire il dolore dentro...e non saperlo descrivere agli altri, e tu che mi dicevi che saresti rimasto nella mia vita e che sono una persona troppo importante...io nn me ne rendevo conto...la tua posizione nel mio cuore non stava dal lato aicizia...avevo una rabbia...perkè'?
la notte e il giOrno sempre la stessa domanda perkè non può finire una storia così sincera e dolce... poi col tempo capisci che non si può stare male in eterno...che in qualche modo devi andare avanti per te stessa...per i toi sogni..per la tua vita... capisc che quella persona resta al tuo fianco...è imprtante...un amico veroo... ti voglio benee spero che col tempo riuscirai a capire quale ragaza veramente ti renderà felice... ;)
volevo dirti che con te ho pasato due mesi da favola..condiviso moemnti indimenticabili...infinitamn immensi giusto??? coem diciamo sempre... so speciale per me perkè mi hai fatto ritrnare la voglia di credere che al mondo ci siano veramente persone uniche...rispetto la tua decisione...a volte fa male ma è soltanto vivere...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938