L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
"Esci, che stai a fare in casa!!, Divertiti, stai con gli amici!!!!" questo è quello che mi dicono tutti, credendo che la solitudine consista nel fatto di rimanere chiusi in casa. ma non è così, la solitudine è un male molto più profondo, difficile da sconfiggere una volta che ti penetra nell'anima. Ho passato due anni di completa solitudine, poi sono riuscito a trovare delle persone con cui uscire. ma la solitudine non è stata sconfitta passando le serate in compagnia di alcune persone. io con loro non mi trovo bene, fingo, non me ne frega niente di loro, dei loro interessi, in realtà non mi interessa niente di nessuno, mi sento distante da qualsiasi tipologia di persona, sto bene solo con me stesso. io se esco è solo per cercare di cambiare il mio carattere, sperando che stare con persone "normali" e quindi SUPERFICIALI, riesca ad entrare nella loro dimensione, preferendo passare le serata a corteggiare le ragazze invece che rimanere in casa, da solo, dove mi sento il migliore, il re.
Osservo alcuni ragazzi, tutti uguali, tutti con lo stesso modo di vestire, tutti con la stessa pettinatura, gli stessi interessi, gli stessi gusti musicali, tutti omologati, che si dannano l'anima per cercare di essere i migliori, per essere i + fighi del gruppetto, cercando di farsi la troietta di turno, ma in realtà sono solo degli sfigatelli che fanno i duri solo quando sono in gruppo, che presi uno ad uno non valgono niente e io penso: poveri loro, preferisco la mia vita, fatta di solitudine e non di competizione con gli altri.
Ora vorrei solo una ragazza, con la quale essere in perfetta sintonia, e vivere io e lei, con gli stessi pensieri, unici e speciali...ma è impossibile...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938