L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non sopporto.
Non sopporto i miei colleghi di lavoro, tutti stupidotti il cui problema maggiore è come e in quale locale passare la serata, in compagnia dei loro banali e inutili amichetti universitari. Non hanno mai visto la vita vera e, ciò che mi rattrista di più, mai la vedranno.
Non sopporto i miei amici, tali solo quando fa loro comodo.
Non sopporto le ragazze, per le quali io sono un'orso malvagio screziato di cinismo. E non sopporto il fatto, soprattutto, che abbiano ragione.
Non sopporto l'agonia che, anche senza motivo, mi avvolge.
Non sopporto il mio presente, perchè non riesco a capire il mio passato. Non sopporto la felicità, perchè non riesco ad acciuffarla. Non sopporto essere solo, ma non sopporto gli altri. E gli altri lo sanno. Non sopporto vedere la gente che chiede le elemosine ai bordi dei marciapiedi.
Non sopporto i maltrattamenti agli animali.
Non sopporto che un bimbo possa morire di tumore o una ragazza sotto una macchina.
Non sopporto la mancanza di Amore.
Non sopporto la mancanza di un Amore, e non sopporto le ragazze che non hanno compreso il mio, e che poi lo hanno trovato in altre persone. Forse.
Non sopporto le mie notti sotto la sua finestra e non sopporto che non siano servite a nulla.
Non sopporto la mia mancanza di sogni e non sopporto i sognatori. Non sopporto il mondo, perchè nessuno lo ha mai diviso con me: non sopporto che nessuno mi dica parole gentile. E non sopporto la retorica delle parole sdolcinate.
Non sopporto ricordare che nessuna mi ha detto ti amo, e non sopporto il ricordo di quando l'ho detto io. Non sopporto l'indifferenza e la mancanza di serietà.Non sopporto i ricordi, ma non posso farne a meno e non sopporto chi non sopporta i propri.
Non mi sopporto e non sopporto più non sopportare.
Eppure domani, quando mi sveglierò per un altro giorno, dovrò fare una cosa che faccio sempre e che non sopporto fare: sopportare!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938