L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Eccomi qui, sono in ufficio esto male sia fisicamente ke mentalmente... Ieri e l'altro ieri, 2 giorni di fila e 2 volte in poco tempo ho vissuto... Sono ritornata indietro nel tempo... rivivendo momenti ke mi hanno resa felice, contenta, serena...e con una voglia di vivere immensa... è statala realtà quella ke mi ha reso così in questi 2 giorni... una realtà ke xò era un sogno...non so come spiegarti... comunque ho vissuto... anche x soli 2 secondi... ho vissuto attraverso il passato... ieri e l'altro ieri ho vissuto guardando il tuo sorriso... i tuoi sguardi e i tuoi baci... HO VISSUTO!!! Anche se poi questa realtà è destinata a finire... o continuare ancora non l'ho deciso, mi sono illusa forse... ma in compenso ho sorriso ed era quello ke volevo... Quando sono con te vorrei fermare il tempo, è stato bellissimo ieri... abbracciati, le nostre labbra ke cercavano di strapparsi baci proebiti... un pò increduli e dubbiosi sul dafarsi, ma alla fine tra di noi non c'è stato verso di "rifiuto"... E' STATO STUPENDO!!!
Ma ke sarà di noi? Chissà, resto sola con le mie domande...patetiche, inutili, ma purtroppo indispensabili. Tu non smetterai mai di essere il centro dei miei pensieri... e di tutti i miei sogni quelli più veri, allora avrei proprio bisogno di capire ke cosa conto veramente io x te, xkè io non ci riesco proprio, io non posso fermarmi a te, se tu non riesci a volermi come veramente io voglio te, sono cose ke purtroppo non riesco ad esprimerteli personalmente, ma questa è x me come una forma di sfogo e non so nemmeno se queste mie parole le leggerai mai. Non riesco a non pensarti, anzi più cerco di dimenticarrti più mi affiorano i miei ricordi. Tu non mi hai mai amato, ma mi hai sempre fatta sentire "SPECIALE" come la nostra canzone quella di Gianluca Grignani, con te mi sono sempre sentita me stessa, sei arrivato come un fulmine nella mia vita e piano piano ti sei fatto strada dentro di me.
Penso proprio ke sarà così all'infinito... continuerò a chiedermi come sarebbe ora se tutto ciò fosse successo in un'altro momento. Ieri sera dopo circa 2 anni siamo stati di nuovo insieme... Ho aspettato anch'io questo momento da tantissimo tempo, ed è sembrato tutto come una volta, mi hai portato a casa tua, il posto della mia prima volta con te, le stesse cose, la stessa stanza, tu le vecchie emozioni, i ricordi, solo lì potevamo ESSERE NOI!!! Tu stai ancora con lei ed io con lui, ho fatto la cosa più brutta ke si possa fare. Ieri dalle 17 alle 18:40 insieme, IO e TE da soli, senza nessuno, abbiamo fatto l'amore... una, due volte fino a quando si è fatto tardi, avrei ricominciato anke x la terza volta...Sono stata benissimo con te, mi hai fatto toccare il cielo con un dito... ma ke dico, ero tre metri sopra il cielo, l'unica cosa ke non sopporto e ke mi tormenta l'anima, è la situazione in cui ci troviamo, xkè siamo secondi a noi stessi. Sto troppo male, ho un vuoto tremendo alllo stomaco, sto male davvero, così non può andare avanti... IO, TE, LEI, LUI... NO!!! Io non ce la faccio più a dividerci in continuazione, e sai xkè? Xkè sono innamorata di te da sempre e precisamente da 7 anni, vorrei solo dimenticarti, anzi vorrei tanto poter tornare indietro x non esserci mai dato quel fatidico bacio. Xkè non capisci ke lo sto facendo x il nostro bene? Tu hai lei ke ti rende felice, hai lei quando torni a casa la sra, ha lei... Tu alla fine vuoi lei, non me!!! La tua vita è con lei e non con me!!! TI AMERO' X SEMPRE MIO DOLCE AMORE IMPOSSIBILE.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938