L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho letto la dedica di Cat ed ho provato un brivido..xc anch'io provo le sue stesse sensazioni..intorpidimento della mente ottundimento dello spirito incapacità di provare ed esprimere vere emozioni e sentimenti..ma più ancora incapacità di esternarle e condividerle con altri..
Ed ho paura..ho paura che quel muro d'incomunicabilità che credevo di aver distrutto lentamente e silenziosamente si riformi dentro me, ho paura di allontanarmi dagli altri, di perdere contatto da tutto e da tutti, di diventare estraneo tra estranei
Ecco cos'è la vera solitudine:incapacità di vivere e comunicare i propri sentimenti agli altri e con gli altri..incapacità che ti chiude in universo oscuro ed enorme, smisurato come il suo silenzio smisurato e sempre più abissale..tombale..
Questa è la solitudine..un abisso oscuro che ti scava l'anima e ti sprofonda in universo parallelo dove le tue grida e le tue invocazioni nn possono essere udite..
Nn voglio nn voglio chiudermi di nuovo in me stesso..nn voglio murare i miei sentimenti e le mie emozioni nel carcere buio della solitudine..ma ho un gran terrore che forse è già in parte così..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938