L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Tommy è stato trovato... morto... ucciso perchè piangeva con un colpo di pala in faccia. ma come si fa a uccidere un bambino guardandolo negli occhi mentre lo soffochi? Non si può rimanere impassibili davanti a un cosa del genere. Ho pianto e credo che lo abbiano fatto tutti per quella povera creaturina di 18 mesi... innocente.
So che quello che starò per dire potrà essere una sciocchezza ma mi sento in parte in colpa perchè io avevo sognato che Tommy moriva e appena ho saputo la notizia mi sono sentita uno straccio e da quel giorno mi sento in colpa se rido perchè penso a cosa stanno passare quei poveri genitori e quel povero fratellino. Tutta questa vicenda mi ha fatto ricordare tutti i miei momenti passati da quando sono nata... ho tirato fuori tutti i filmini fatti con mio papà e gli altri miei amici e parenti e ho capito che quei pezzi di ricordi devo tenermeli stretti stretti perchè sono solo miei perchè solo io so cosa sono "I bassaguri".
in questo mondo non c'è più rispetto, non c'è più amore. c'è solo odio e violenza. mi dicono sempre continua a essere fedele a Dio ma come si può essere fedeli dopo che Dio ha permesso che un bambino di 18 mesi venisse ucciso barbaramente perchè piangeva come fanno tutti i bambini e come faceva anche il bambino di chi l'ha ucciso? gli sputerei in faccia a quel coglione dell'assassino se potessi anche se non si meriterebbe neanche quello... non si merita nenache l'odio uno così!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938