Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Questo più che altro è quello che mi è successo:
Ecco qua siamo davanti ai cancelli gialli ricoperti di scritte della scuola media filippini, quando ecco... i più fighi della scuola si intravedono tra le 500 persone qui presenti... ti viene da pensare "perchè i più fighi devono stare con le più fighe" che poi non sono le più fighe, ma quelle che hanno più coraggio e che hanno avuto più culo. Invece quelli come me "le persone normali" non possono stare con il più figo che a malapena ti degna di uno sguardo, ma non illudetevi magari è timido ma è uno stronzo. Questo è il senso della vita delle ragazze "tutto ciò che riguarda i ragazzi" ma quando capite che non sono fatti per voi, ormai sarà troppo tardi, perchè vi sarete già innamorate, quindi imparate a vivere la vita e non pensate solo a QUEI ragazzi. Stare in giro, sprecare le giornate per cercare i ragazzi che invece di stare con voi stanno con le troie. Siate coraggiose, fatevi avanti. E pensate "chi non vi vuole non vi merita". poi pensate anche alle vostre amiche che poi secondo me non sono tue vere amiche perchè per 1 periodo gli stai simpatica, poi gli stai sul ca**o ma fanno finta di essere tue amiche, sparlano male di te, inventano gli scherzi per farti ingelosire, quando non si accorgono che sono patetiche perchè non sanno veramente cosa fare tutto il giorno. Io dico che se una persona vi sta sul kazzo ditegliele il faccia le cose e non fate finta di esserle amiche quando poi la state solo usando, come quando una tua amica ti usa solo perchè ha litigato con un'altra sua amica e per tre mesi interi ti usa forse facendo solo finta di essere tua amica.

adesso ho capito che non bisogna avere sl 2 amiche inseparibilin l'una dell'altra, infatti per colpa loro ho quasi rischiato di perdere tre delle mie più care amiche... ora per me loro due sn lo stesso importanti però me lo ricorderò sempre...

ciao perla se leggi sta roba so già che penserai che l'ho fatto apposta per fartelo leggere ma tanto non è così perchè l'hai già letto.
by gale
tv1kdbxtlv4ever lo stesso non te lo scordare mai