L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti ho un problema e vorrei un parere di qualcuno.
Ora vi racconto la mia storia dall'inizio.
Sono un ragazzo di 28 anni e mi vergogno un po a dirlo ma sono ancora vergine.
Non che sia per scelta mia ma avevo una ex ragazza ma lei voleva farlo dopo essere sposata (anche se da quello che so l'ha fatto lo stesso con il suo nuovo ragazzo) poi ho avuto un'occasione con una ragazza (un'avventura più che altro) ma anche li non è successo niente perchè avevo ancora in mente la mia ex.
Ora ho la possibilita con la mia nuova ragazza che ci esco da quasi un anno ma ancora nulla con lei (cioè abbiamo fatto altro e poi lei non abita nella mia città).
Ultimamente un'amica della mia ragazza è andata a dire in giro al suo ragazzo che io sono ancora vergine e naturalmente questo tipo mi ha preso per sfigato e avrebbe detto alla mia ragazza di lasciarmi perdere perchè non può continuare a stare con me e deve trovarsene un altro migliore ma so che lei è innamoratissima di me ed io ci tengo veramente tanto a lei.
Poi la mia ragazza ha detto alla sua amica che continua a sperarci che un giorno lo faremo e la sua amica le ha detto che invece non ci deve più sperare e le ha detto che sabato sera deve uscire con questa sua amica il ragazzo dell'amica e l'amico del ragazzo di questa in poche parole un'uscita a 4 perchè così lei conosce questo tipo e così si dovrebbe dimenticare di me e conoscere questo che secondo la sua amica e il ragazzo è migliore di me.
Lei non vuole uscire con questo perchè sa che io sono geloso e mi darebbe fastidio e lei ci tiene a me perchè mi ha detto che non vuole uscire con lui per le cose cattive che hanno detto su di me.
Io ci sono rimasto molto male.
Grazie.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938