L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ed eccomi qui, a chiedere una parola a voi che nemmeno mi conoscete ma che siete sempre pronti ad aiutare chi come me sta passando un momento un pò strano, che piange per un amore finito o mai cominciato.
Vorrei essere aiutata anch'io perchè ormai sono3settimane che sto male, che piango tutti i giorni e che non ho voglia di parlare con gli altri.
io sono sempre stata una ragazza solare, che lasciava scivolare i problemi su di se senza soffermarsi troppo, certo anch'io ho pianto per piccoli problemi di cuore, ma poi passava tutto, 2giorni al massimo e tornavo a sorridere.
adesso le cose sono cambiate, mi sono innamorata di un ragazzo, mio amico che non ricambia i miei sentimenti, anzi a volte sembra che provi qualcosa, altre no..e francamente la cosa mi rende nervosa perchè non si è mai sicuri di quello che vuole.cosa dovrei fare?ho la pèaura costante che la nostra amicizia finisca, è quello che mi rende così triste, da una parte vorrei farlo innamorare, da un'altra ho paura che continuando così potrei perderlo come amico.ditemi voi..per favore!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938