Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ho avuto paura ieri..tanta..paura di perderti x sempre..
era tutto il giorno che stavo male..avevo dentro quella sensazione di ansia che mi assale e non mi abbandona più..ma questa volta questa sensazione era apparentemente senza motivo..salgo sul pullman x lo stadio ed inizio a tremare..così..tutto ad un tratto..ed ingenuamente attribuisco la colpa all'agitazione x la partita..ed invece ad un tratto squilla il telefono ed in un istante il mondo m crolla addosso.." t devo dire una cosa..non so come dirtelo..ivan ha fatto un incidente..la macchina è completamente distrutta..e lui..lui è in ospedale ma non si sa niente gli stanno facendo delle visite alla testa..stai tranquilla.."
se avessi potuto in quel momento avrei fermato il pullman..avrei fermato il tempo..avrei fermato il mondo..il mio migliore amico era in ospedale ed io..a200km d lontananza senza sapere assolutamente niente..
lacrime hanno iniziato a rigarmi il viso..il tuo viso ad impegnare la mia vista..tutti gli attimi passati con te la mia mente...
sms di mirko"non si sa ancora niente.."
non sento più nulla intorno a me..le voci sono lontane..indistinguibili..no sento il calore delle mani che mi accarezzano..non rispondo a chi mi chiede cosa sta succedendo..penso a te..e basta..
altro sms di mirko"la macchina è distrutta..è un miracolo che è riuscito ad uscire da quella macchina con le sue cambe..è un miracolo che ne sia uscito vivo..pero sta bene.."
continuo a tremare..ho bisogno d sentire la tua voce..ho bisogno d sentire da te che stai bene..
il pullman è arrivato a torino..è ora di indossare la sciarpa e di andare a gridare il nostro amore..
ma i miei movimenti sono come quelli di un automa..vengono da soli..non sono io a controllarli..riesco solo ad accendermi una sigaretta..entro allo stadio..sorpasso la barriera e quelle divise che io e te tanto odiamo..
mi hanno detto ancora che stai bene..ma io ho bisogno di sentire la tua voce..ma il tuo telefono squilla a vuoto..
lo stadio inizia a riempirsi..vengono distribuite x la curva migliaia di cuoricini di tutti i colori..e dall'altra parte dello stadio sventolano quelle tanto odiate bandiere viola..
provo a richiamarti..e finalmente mi rispondi..stai bene..mi hanno detto la verita..ma lo so, t conosco troppo bene, dentro provi quella sensazione di chi ha visto tutti suoi sacrifici, le sue rinuncie, i suoi sogni svaniti in un momento..lo so che stai pensando alla macchina..lo so quanto c tenevi al tuo gioello..non permettevi praticamente a nessuno di toccarla...solo una volta me l'hai fatta guidare..avevamo litigato e quel gesto è stato il tuo modo di chiedermi scusa..ricordi?
parliamo un po..ma lo sento..sei ancora sotto scock x il colpo ed è giusto che tu vada a riposarti..e poi..la partita sta iniziando..i cori si stanno accendendo..faccio fatica a sentire la tua voce..
la partita è finita..1-1..ma la mia testa non l'ha seguita..ieri sera la mia voce non s è mischiata con le altrwe..ieri sera non ce l'ho fatta stare in balconata..ho dovuto spostarmi..xke la mia mente era con te..era tra i tuoi pensieri..
ci siamo sentiti ancora dopo..e la tua preoccupazione ero io.."vale qui piove"continuavi a dirmi"vai piano dopo.."
che strana che è la vita..tu che della velocità non hai mai avuto paura..tu che la macchina la portavi con un dito..che i 220km in autostrada li facevamo sempre e in20minuti eravamo a milano..mi sei venuto a dire di andare piano..incredibile la vita..
ieri mi sono passati nella mente..uno a uno..tutti gli attimi passati accanto a te in questi ultimi tre anni..i nostri abbracci..i nostri sorrisi... le nostre litigate..e ringrazio dio x non averti portato via da me..perchè gia un angioletto mi è stato portato via e..tu lo sai.. non avrei sopportato di perdere anche te..ed ora..credimi..la cosa più importante è che tu sia qui..con tutti..che tu stia bene..e tutto il resto è tutto relativo..
ti voglio bene e te ne vorro' per sempre
la tua bimba