Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

"ANCHE IO TI PORTO IN UN CASTELLO...COME IN TRE METRI SOPRA IL CIELO"..queste le sue parole ad agosto..solo a ripensarci ho un tuffo al cuore..ripensare al suo viso, alla sua espressione, ai suoi occhi..e pensare che a me all'inizio nn interessava nemmeno..!
ma fatevi spiegare..inizierò dal principio..
quest'estate, come ogni anno, il mese di agosto sn andata al paese di mia nonna in vacanza..è stato proprio li che ho avuto la storia più bella che una ragazza possa desiderare...è stato li che ho incontrato il ragazzo che ancora oggi è nella mia mente e soprattutto NEL MIO CUORE...
Daniele..quanto mi manchi..
era il 17 agosto, ero uscita con mia cugina come ogni sera..poi lui, con un amico passa..è in quel momento che lo vedo per la prima volta..lui fa un commento e io, rivolta a mia cugina.."MA CHI SI CREDE QUESTO??!"
più tardi, io, mia cugina e un'amica, sedute in una piazzetta...lui con un altro ragazzo si avvicina e rivolto alla mia amica.."come..Grazia..non me le presenti queste ragazze?!"..e così le presentazioni, da subito mi fece capire che gli piacevo, e non poco..peccato che lui a me piacesse poco quanto niente..!!!mia cugina, dal canto suo, era già pazza del suo amico! (coincidenze??!o destino??!)
Lui era il classico bulletto sicuro di sè e sicuro di piacere a tutte..diciamocelo..il classico "latin lover"!!molto carino..questo lo pensai subito..però non mi piaceva e non mi piaceva, non mi attirava e la sua aria da sfacciato mi infastidiva soltanto..ehh..le cose cambiano..ben presto scoprii che, dietro quell'aria da duro nascondava soltanto una dolcezza infinita..
Il pomeriggio seguente..un pomeriggio bellissimo trascorso nella villa comunale..uscita a 4:io, lui, mia cugina e il suo amico..è da lì che mi inizia a piacere..mi abbraccia, mi prende le mani..è come se ci conoscessimo da una vita!!e poi..LA NOSTRA SCOMMESSA:un bacio che io dovevo dare a lui se avessi perso..Un bacio che gli ho dato il giorno dopo e che ha segnato, in un certo senso, il nostro destino...anke se in quel momento ancora nn lo sapevo..
E' stato un BACIO INDIMENTICABILE..ancora lo ricordo adesso, ricordo i suoi okki, i suoi gesti verso di me e tutte le sue frasi carine che all'inizio, da parte mia, non erano nemmeno tanto ricambiate...
Lui faceva di tutto per conquistarmi..abbracci, cocco carinissime..eh sì..ci sapeva proprio fare..mi fece innamorare tantissimo, così tanto che ora, dopo 5 mesi sto qui a scrivere e a pensare a lui con le lacrime che mi coprono il viso..
così iniziò una favola...anke la mia cuginetta era contentissima!! uscivo sempre e solo cn lui, mi iniziò a piacere tantissimo, ma nello stesso tempo continuavo a fare un pò la preziosa..(tattike femminili..!) Con lui ho passato momenti che non dimenticherò mai, la mia prima volta..e subito dopo il suo sms "..Altro che tre metri sopra il cielo...molti molti di più..!"..Stronzo..mi verrebbe da dire ora..in quel momento ero invece la ragazza più felice della terra!!
Ricordo ancora il giorno della partenza x il mio paese..."l'odiato" paese di nonna, ex luogo di vacanze infernali, si era trasformato x me in un paradiso e mi aveva fatto trascorrere l'estate più bella della mia vita!! ero sicura anzi, strasicura che lui si sarebbe fatto sentire, mi avrebbe kiamata spesso e mandato sms..anke se, al momento dei saluti non avevamo quasi fatto parola di "SE" e "COME" sarebbe continuata la nostra storia..forse, in fondo, entrambi sapevamo che non sarebbe andata avanti..anke se, per un periodo, continuai a crederci..
Passavano i giorni, io ero tornata a casa mia ed ero di nuovo immersa nella quotidianità anche se la mia bellissima estate era STAMPATA nella mia mente.., lui continuava a non farsi sentire e io, dal canto mio, ero ben decisa a non fare il 1 passo..mia cugina mi telefonava e mi diceva che in giro lo vedeva e lo salutava ma niente di più, lui non kiedeva niente di me..PRIME DELUSIONI..non me lo sarei aspettata..
dopo un mese,(da premettere che io, ogni tanto, mi ero fatta sentire x sms, ovviamente senza risposta..)LUI MI KIAMA..si skusa cn me, ammette di essere stato un bast*rdo, mi dice che gli manco..seguono sms..mi sembra di iniziare di nuovo a vivere la mia favola..anke se a distanza..e sempre in maniera "non continua"..:periodi e giorni in cui mi kiamava e altri periodi in cui non esistevo..nn avevamo una vera e propria storia..questo xLUI..,XME era ovviamente tutto diverso..quello ke c'era stato in estate era stato IMPORTANTISSIMO..e non lo avrei mai dimenticato..
A Natale..ci siamo rivisti..
SECONDA DELUSIONE
Non so cosa mi aspettavo da lui..o forse lo so ma nn riesco ad ammetterlo..sapevo che per lui era tutto svanito, tutto cancellato..tutte le frasi carine che mi aveva detto e i momenti magici erano solo un dolce ricordo..
Quando l'ho rivisto, il 28 dicembre, stavo quasi x morire, il mio cuore sembrava un tamburo..lui invece..impassibile..sì, mi ha salutata e mi ha sorriso ma non si è mai fatto sentire in quei giorni, sono stata io a kiamarlo e a chiedergli di vederci..c'è stato un bacio, lui l'ha definito "L'ULTIMO BACIO.."..continuava a fare il romantico anche se mi stava dicendo, in maniera molto carina, che per lui non contavo più niente.. Era diverso, quasi irriconoscibile..

E adesso..bhè..adesso non so come andrà a finire, non l'ho più visto nè sentito da quella sera, sono ritornata nel mio paese e credo lo rivedrò in estate..
Purtroppo, però, so che il Daniele che ho conosciuto e che mi ha regalato un'estate INDIMENTICABILE, un'estate DA SOGNO..momenti che nessun altro mi farà trascorrere, non esiste più..il Daniele di cui mi ero innamorata si è trasformato in un altro..ma penso ancora a lui, a quel ragazzo che ho conosciuto qst estate..mi piace pensare che in qualche modo è ancora là,che è rimasto esattamente com'era e che rimarrà per sempre un bellissimo ricordo.

..purtroppo..o per fortuna..boh..lo rivedrò tra pokissimo..a Pasqua vado a trovare nonna..cm mi devo comportare..ke devo fare, ho una voglia pazzesca di stare cn lui ma nn voglio essere io a fare il1passo..raga un consigliooo