Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

HO UN PROBLEMA, DOVETE AIUTARMI!VI SCONGIURO!
E' un problema che mi perseguita da anni... Io sono sempre stata fortunata a stare insieme a gente che mi piacesse e nn ho avuto mai troppi problemi a farmi il ragazzo.
Ho avuto storie importante di anni e altre di mesi...
Il problema ne è uno: ho paura di restare sola col mio raga!! Insomma se devo uscire io e lui da soli avvolte invento scuse, invece se ci sono gli altri amici sto bene!è sempre stato cosi, ad esempio se il mio raga mi dice oggi usciamo in bici io mi vergogno, se mi dice usciamo a cena io rifiuto, mi vergogno di entrare in un ristorante! Se mi dice andiamo a ballare da soli nn esiste, mi annoio e soprattutto mi vergogno anke! Ho paura di fare le cose che di solito fanno le coppiette, temo anke di pronunciare la parola coppia in sua presenza!Ma con qualsiasi ragazzo ho avuto!Mi viene l'anzia se mi dice di uscire da soli, se mi kiede di fare una passeggiata!
Cosi rovino il rapporto, mi rendo conto!Ma è piu forte di me!Nn mi piacciono lecose programmate ad esempio il giorno di san valentino l'ho sempre odiato x via dei regali!
Mi vergogno ad andare a fare la spesa col mio ragazzo o di entrare in un centro commerciale, invece se ci sono altre persone va meglio... Per me questo è un problema grande!
Come posso fare x cercare di farmi passare questa "fobia" stupidissima? AIUTATEMI SENNO' RISCHIO DI ROVINARE LA MIA STORIA ALLA QUALE ORA TENGO...