Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Oggi ho letto le risposte alle mie ultime dediche, ho notato qualcosa che non va.
Qualcuno di voi crede che io monopolizzi il sito, mi sembra una critica infondata perchè non sono l'unico a scrivere molte dediche qui e se i redattori le passano non capisco perchè dovete lamentarvi, la scelta è loro. Mi sembrate solo dei viziati, dite bravo a chi dice che la vita è bella e esprimete il vostro disappunto appena qualcuno parla di dolore o di rabbia. Non mi accusate forse perchè la pensate in modo diverso da me? E poi sarei io a non accettare chi la pensa in modo diverso da me? Ma vi rendete conto che la vostra è una contraddizione?
E ripeto che non sapete ascoltare, appena trovate uno spazio per esprimere la vostra visione del mondo non vi pare vero, capire i sentimenti di chi ha scritto da dietro il monitor è secondario per voi, ho questa impressione.
La cosa che mi lascia più amareggiato è percepire molta rabbia verso di me, come se avessi fatto del male a qualcuno. Questo mi dispiace molto. Ultimamente ho l'impressione che mi rispondiate non per aiutarmi ma per cercare una mia contraddizione, un mio errore.
E ormai non posso più scrivere che ricevo la definizione di esibizionista. Eh no, essere emarginato anche qui sul sito no. Preferisco lasciare io, tanto più che quasi nessun amico o amica che avevo si fa ancora sentire. Non ci tengo più a entrare in un sito dove sento che le persone non mi vogliono bene.
Rimango solo per scrivere a Sola e ad Arwen, degli altri non mi interessa più.
Un'ultima cosa : chiamatemi immaturo dall'alto della vostra conoscenza, ma ho molta rabbia verso di voi...e non siete che degli esaltati. In realtà della vita non sapete niente, perchè non sapete capire i sentimenti.
Poveracci.