L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Pensavo di essere l'unico a trovarmi in certe situazioni, mi sbagliavo, ho letto alcune dediche come quelle di marco24, siamo proprio sulla stessa barca.
sono veramente stanco di essere solo e tuttavia non riesco a trovare una via d'uscita, il punto è che mi sembra di essere geneticamente diverso, so di dire una stupidata, ma è quello che penso.
ho dei buoni amici e credo di essere un ragazzo carino, ho ricevuto anche inviti da qualche ragazza, li ho sempre rifiutati, vorrei trovare una ragazza non per sentirmi meno solo, ma per essere felice finalmente. non vado mai oltre ad un ciao ed un sorriso, non so parlare, non so iniziare un discorso, perfino a lavoro, ed è solo un part-time di 4 ore, perfino all'università non so cosa dire, è come se fossi muto, agitato, intrappolato, incapace di andare oltre ad un semplice saluto. Ho 24 anni e vivo di rimpianti, vorrei solo sapere se trovare una persona speciale possa cambiare le cose, ormai non sono convinto nemmeno di questo, eppure ho una voglia immensa di essere felice.
credo proprio che la solitudine sia la peggiore fra tutte le malattie.
P.S. per pietà non rispondete con frasi fatte del tipo "ridi e il mondo riderà con te" ci vuole un motivo per ridere, se sei solo quel motivo non c'è.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938