L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Oggi è il 23 aprile...
È precisamente un anno dal giorno in cui hai iniziato a far parte della mia piccola vita... Era il 2005, il 20 aprile, e tu hai incontrato i miei occhi scuri che si sono incrociati con i tuoi luminosi occhi verdi.
Il 22 aprile hai mandato un messaggio alla mia migliore amica chiedendole il mio numero e questa sera, alla distanza di un anno, hai iniziato a farti conoscere dal mio cuore che ha trovato in te qlk di così bello da non poter far a meno di attaccarsi a te.
Dopo due mesi di amicizia sincera da parte mia, e di sguardi che chiedevano conferme del perché il mio modo di essere ti avesse catturato così tanto, ci siamo messi insieme.
Mi hai regalato le tue labbra e se stato il primo a ricevere le mie.
Sei stato il primo a dirmi che mi amava come non aveva mai amato nessuno qll giorno a casa di sara sopra qll brandina, sussurrandomelo in un orecchio. Non l?ho mai detta alle mie amiche, forse ora lo leggeranno su qst dedica, sapranno che veramente sono certa che tu mi abbia amato, qll parole così calde di amore sono uscite dalla tua stessa bocca.
E se magari io in qll momento ho risposto con un bacio più profondo degli altri e non con le stesse parole, è stato perché avevo bisogno di studiarmi più a fondo.
Dopo qlk giorno l?ho capito anch?io, ho capito che qll ke provavo, la cosa che si era depositato in fondo al mio cuore, qll cosa che mi faceva brillare gli occhi qnd guardavo i tuoi, qll cosa che mi faceva apprezzare ogni minima cosa del tuo modo di essere, bè, qll cosa è qll che si chiama amore.
Mi ero innamorata, di te, delle tue labbra e tutto ciò che le circonda.
E magari come qst anno conto i 365 giorni di distanza da qll in cui ho assaporato i momenti più belli con te, il prossimo ne potrò ricordare altri con persone diverse.
Sta per certo che non riuscirò mai a dimenticare il mio primo amore da tredicenne.
Come dico sempre, una parte di me ti amerà sempre,
Puffa
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938