L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti ho già scritto altre volte su questo sito, sono quella ragazza di 16 anni che ha il suo migliore amico come supplente.
Stanno sorgendo un pò di problemi, prima il problema che lui era innamoto di me poi lui si fidanzò con una ragazza ma quasta gli faceva le corna ed infine io che cominciavo a provare di più per lui che poi ho scoperto che non era nulla.
Il problema di ora è un'altro sempre riguardo la scuola ed il fatto che lui mi fa da supplente di matematica.
Tutto è iniziato quando una sera io e mio cugino con dei nostri amici e Alessandro il mio migliore amico abbiamo deciso di andare al cinema a vedere Scary Movie 4 e Alle mi ha comprato i pop corn e siamo entrati nel cinema.
Quandi ci siamo seduti, io ero vicina a lui e stavamo mangiando i pop corn dallo stesso sacchetto, sono entrate 4 delle mie compagne di classe e mi hanno vista con Alle.
Il giorno dopo a scuola ho cominciato ad avere dei problemi perchè queste ragazze hanno iniziato a dire che io faccio la lecca culo con il prof solo perchè così lui mi da dei bei voti.
Ma non è vero, non posso smettere di uscire con il mio migliore amico e buttare all'aria 10 anni di una grandissima amicizia.
Ho provato a perlarne con loro e ho spiegato loro come stavano le cose ma loro non mi ascoltano e mi evitano e non vogliono più parlarmi.
In più la voce si è sparsa per la scuola e stiamo in un grande casino perchè lo sono venuti a sapere anche altri miei professori che si sono arrabbiati che sono uscita con il supplente e stanno prendendo provvedimenti per non farlo più insegnare nella mia scuola.
Sto troppo male e anche lui è dispiaciuto molto perchè si era affezionato alla mia classe.
Ciao
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938