Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sto male. Da quando sei entrato nella mia vita sto eternamente male. mi sento 1 schifo... mi sento un verme. Ed è quello che sono. Mi faccio schifo...
Ma che mi hai fatto? Come ho fatto ad affezzionarmi cosi tanto a te?
Io... io vorrei, ma non sono capace di dirti basta, di dirti che non voglio piu sentirti... non riesco. Tu con la tua capacita di farmi ridere sempre, di farmi inkazzare con niente, di farmi stare kosi bene... mi hai rovinato la vita.
Tu lo capisci, lo capisci o no, che io sono la vita sua, io non lo posso abbandonare, non lo posso fare soffrire, non posso, lui mi ha donato tutto se stesso, io sono la sua principessa, lui mi ama, io sarò la sua sposa... lo capisci o no??
Lui... lui si è fatto 800 kilometri per stare con me, lui verrà a vivere qui soltanto per me, lui mi ha messo la centro della sua vita... e io non lo posso trattare cosi... non posso... io lo amo con tutta me stessa, lo capisci? Lo capisci? Non lo so cosa mi hai fatto... hai fatto crollare tutto... non ho il coraggio la forza per dirti basta, per sirti ke io sono solo sua, solo sua, io non posso essere di nessun altro se non di lui... lui è fantastico, lui è speciale, lui si merita tutto cio c'è c'è di piu bello su questo mondo... io lo amo, lo adoro, non potrei vivere senza lui... cerca di capire... per favore... per favore... fallo per me. non odiarmi, io ti voglio bene. tu devi capirmi... "se si muore x amore io nn posso immaginare ke sia lei a dover morire senza me" cm dice gigi d'alessio... non può continuare tra noi... non può... lui è troppo importante per poter buttare all'aria tutto quello ke abbiamo costruito fin'ora soltanto per te... chi sei per farmi questo?? Chi sei??
Chissà quando riuscirò a dirti addio per davvero... ti voglio bene
la sua gioia