L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Le parole che non ti ho mai detto sono una pioggia sottile di paure, di emozioni, di una forza tale che mi spaventa.
Le parole che non ti ho mai detto sono un monumento di orgoglio alla mia timidezza e forse alla mia stupidità; schiava di paure, di convenzioni, schiava del dolore che porta il cambiamento nella vita.
Le parole che non ti ho mai detto sono le più dolci mai pensate, sono un fiume lento e poderoso che scorre nel mio cuore.
Le parole che non ti ho mai detto sono un rimpianto, non un ricordo, che mi porto dentro come una punizione che mi seguirà per sempre.
Non avere parlato con te in certi momenti mi ha privato di una parte di me stessa, mi ha lasciata in mezzo a una strada, senza una direzione da seguire, senza certezze; le parole che non ti ho mai detto ci avrebbero di certo fatto litigare, ma anche crescere e maturare.
Le parole che non ti ho mai detto sono il mio tesoro più prezioso, il rifugio più caldo per i momenti di malinconia e tristezza che a volte attraverso.
Queste parole sono rimaste tra di noi come una rugiada sottile che mi ristora, come lacrime che velano gli occhi nelle fredde mattine invernali.
Le parole che non ti ho mai detto sono un fardello importante che porterò con me per tutta la vita.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938