L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao! rivolgo qst domanda soprattutto ai ragazzi, ma anke le ragazze possono rispondere! anzi, meglio!
cmq...vi è mai capitato ke vi piacesse una ragazza un po' timida e voi credevate di piacerle (anke in base a voci ke sn girate...), ma questa nn si esprime e allora arriva un'altra ragazza e voi x far ingelosire un po' la prima cosikké si faccia avanti, ci provate con quella nuova e poi v'innamorate di lei e vi mettete insieme a lei??? Vi è mai capitato?? e se no, credete sia possibile??
xk cn un mio amico mi è successa una storia simile...A me lui piaceva...e io nn so se piacevo a lui... ma da quello ke dicono gli altri pare di sì..almeno un po'..e cmq poi dopo un po' non mi piaceva più..lui si è messo con una ragazza (mia amica) e poi dopo qlk mese si sono lasciati x un periodo, e appena si sono lasciati lui cn me è diventato gentilissimo e sembrava ke ci provasse (ma nn ne sn sicura!! xk era molto ambiguo...)...io cmq sia naturalmente nn ci sn stata, 1o xk nn mi piaceva + e mi piaceva un altro e 2o xk volevo ke tornassero ax loro 2... xk stanno bnx ax!! poi verso la fine di qst periodo, lui continuava a kiedermi se sec me sarebbero potuti tornare ax...ecc.. Infatti poi sono tornati...
loro vanno alla grande: innamoratissimi! ma a volte il comportamento di lui mi sconcerta, xk è quasi troppo gentile x essere solo un amico (es: mi kiama piccola, bimba, cici,...)!!! voi ke cs ne pensate?? prova veramente solo un sentimento di amicizia x me o qlcs di +?? xò lui è veramente innamorato cotto della mia amica e io ne sn felicissima!!
rispondete per favore!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938