Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao andrè,
nn so xkè sono ancora qui a pensarti, ti penso sempre, in ogni cosa che faccio vedo te, vedo i tuoi okki verdi, vedo le tue mani ke tenevi sempre in tasca, vedo i tuoi capelli neri, lisci ke d'inverno tenevi sempre nascosti sotto un cappello...
vedo te... una xsona che prima in parte era mio e ke ora appartiene ad un'altra ke forse ti starà prendendo in giro!
ogni volta mi ripeto ke la vita va avanti anke se tu nn sei con me, ma sono solo parole ke ripeto e ke poi nn riesco a mantenere, sia mi piaceva quando mi dicevi ke ero il tuo "tesorino", mi piaceva quando mi dicevi ke mi volevi un mondo di bene!
pensavo che tra noi andasse tutto bene, pensavo che nessuno si poteva intromettere invece nn è stato così!
voglio cancellarti dalla mia mente come il primo grande amore ma ti vorrei ricordare solo come un amico che mi ha fatto soffrire!
ti ho amato più della mia stessa vita, spero solo ch eun giorno capirai come mi sono sentita quando ti ho vista con lei, il sangue mi si è gelato nelle vene, non so se mi puoi capire ma io ci sto da schifo, non riesco a farmene una ragione, non puoi capire quanto ti voglio, quanto ti desidero!
desidero tutto di te: desidero sentire di nuovo la tua voce arrabbiata di quando perdeva la roma, la tua voce stonata che cantava sempre vasco, desidero le tue mani sempre calde, desidero persino i tuoi morsi sulle braccia ke mi davi, desidero rivedere i tuoi palleggi con il pallone, desidero rivedere i tuoi balletti...
insomma desidero tutto di te...
rivoglio le nostre litigate sugli animali, le nostre litigate per decidere quando andare a vedere la roma...
ti ricordi quando ci facevamo il solletico in spiaggia, quando venivo in negozio da te e mi comportavo come un aperfetta estranea solo perchè te non avevi ancora detto niente di noi 2 a tua madre e tu mi facevi i versacci da dietro il bancone e io alla fine scoppiavo smepre a ridere!
ti ricordi quando venivo a casa tua di nascosto o quando litigavo con i miei e venivo da te e te per non farci trovare da tua madre ci nascondevamo sempre nella depandance che hai a casa con tutte le tende tirate!
quante litigate per dove andare a ballare!
quando organizzavamo le feste ke ti ridovevo sempre riportare a casa perchè eri ubriaco o facevi finta per farti dare tutti i baci ke volevi!
ricordati ke ti ho amato tantissimo ke sei stato il mio cucciolo e non ti dimenticare mai ke io non mi dimentikerò di te!
ti penso sempre, quando ascolto vasco mi riviveni in mente tu con la tua voce!
un abbraccio cucciolo mio forse il destino voleva ke trascorrevamo un pezzetto della nostra vita insieme e ke poi ci dovevamo salutare!
ti amo ancora però come faccio a scordarmi di te?
ti prego dammela tu una risposta!
un bacio al mio piccolo tesoro...