L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E' orribile, lui ti lascia e tu piangi e soffri per un' anno intero poi ti svegli una mattina e lui non è più solo; ha un'altra..
Un'altra che occupa il posto che hai sempre occupato tu, un'altra a cui manderà la buonanotte tutte le sere prima di chiudere gli occhi e a cui augurerà il buongiorno ogni mattina quando si alzerà..un'altra con la quale camminerà per mano in mezzo alla gente, un'altra a cui farà le carezze tra i capelli mentre guarderanno un film..un'altra a cui farà conoscere i suoi genitori e il suo fratellino, un'altra che lo andrà a guardare giocare a pallone e che farà il tifo per lui anche quando lo vedrà arrabbiato perché la sua squadra starà perdendo, un'altra con la quale farà l'amore nella sua camera e alla quale magari presto le dirà TI AMO con gli stessi occhi dolci con cui lo diceva a me..
Ed è a questo punto che capisci di averlo davvero perso, che ti rendi conto che non lo rivedrai mai più entrare dalla tua porta, tornare da te..
Mi domando se mai più qualcuna saprà amarlo come ho fatto io, con la stessa passione, entusiasmo, pazzia..e mi rendo conto di peccare di presunzione..però è brutto, accorgersi che non sarà mai più tuo.., vederlo per strada e potergli soltanto dire "ciao..", parlargli e cogliere nelle sue parole quell'indifferenza di chi ormai il passato lo ha saputo archiviare..
C'è chi dice che se ami veramente qualcuno lo devi lsciare andare perchè tanto, comunque, se ti ama tornerà indietro..
Chissà se un giorno, come dice una canzone di Carboni.."faremo ancora la pace, e faremo ancora l'amore, e faremo sempre di tutto, per fare dolce il nostro dolore.."
Ti auguro che tu sia sempre felice amore mio! TI AMO TANTO -Je
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938