Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non so perchè voglio scrivere.. forse perchè sento dentro qualcosa che urla.. forse è il mio vecchio mondo.. quello che sempre mi aiuta... sempre mi sostiene.. è ogni parte di me.. ogni battito.. ogni respiro... ogni smorfia.. ogni lacrima.. e tutto di me... e il mio respiro silenzioso urla insieme a me... e il mio battito costante si fa forte se penso.. penso che un'amico non c'è piu.. che un'amico mi ha abbandonato.. che un'altro amico mi ha tradito.. che alcuni amici non li vedo piu... che un'amico non ha nemmeno piu il coraggio di guardarmi in faccia.. e mi chiedo se forse la colpa non è mia.. il tremore dei miei pensieri mi ricorda la mia fragilità... l'esile fiamma dei miei ricordi diviene un incendio.. un'incendio di emozioni.. ricordi... sbagli fatti in successioni.. parole di fuoco.. parole urlate al vento.. parole.. paarole.. parole dolci.. parole che feriscono.. e vorrei dire qualcosa che serve ma non serve niente.. non serve tentare e poi fallire.. purtroppo la vita è fatta anche di perdite... la vita è fatta anche di dolore.. vorrei ritrovare la gioia di quella bambina felice anche solo se la mamma gli comprava una "busta sorpresa".. impaziente di tornare a casa e aprirla per trovarci dentro un nuovo mondo.. di quella bambina che si divertiva a inventare nuovi giochi con la sua amichetta e quando finiva si sntiva in paradiso... ma ora non sono piu una bambina.. sono una ragazza che affronta i nuovi problemi della vita.. una ragazza che deve imparare ad accettare le sconfitte e metterle da parte per crearci una nuova vittoria.. per ora perdo.. ma non sarà per sempre cosi.. almeno credo..

credo che ci voglio un dio ed anche un bar.. credo che stanotte ti verro a trovare per dirci tutto quello che dobbiamo dire o almeno credo.. credo proprio che non sia poi tutto qui certi giorni invece credo sia cosi...

la vita è anche un'addio e allora dico no.. io problemi non ne ho non mi fermo neanche un po.. tolgo la voglia di amare e se è il caso farmi male..

patatinaS