L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Che dire.. sono vuota.
Dentro di me un vuoto che nessuno può colmare.
E ci ho pensato anni, nesusna conclusione.
E quando sei in giro e vedi mille ragazza che si divertono tra loro.. e tu non puoi farlo perchè sei sola, perchè tu non hai amiche su cui contare.. tu non hai nessuno, resti chiusa nel buio della tua stanza ad aspettare.. aspettare che prima o poi qualcuno ti noti, che un'altra ragazza come te, abbia bisogno delle tue stesse certezze dei tuoi stessi valori di quell'amicizia che da tanto tempo le manca..
Iniziare così insieme a costriure qualcosa di solido, duraturo.. un'amocizia vera, pura schietta e sincera e sinceramente trovarla oggi è veramente difficile..ma io ci spero, spero che qualcuno, da qualche parte, si senta come me, incapace di esprimersi, ma allo stesso tempo speranzosa di trovare una ragazza simile a me, con la voglia di divertirsi, di tutte quelle piccole cose che rendono la vita di due persone più facile perchè sanno di poter contare l'una sull'altra quando il bisogno c'è.
Vorrei donare tutta me stessa per avere un'amica tutta mia, un amica che sappia capirmi, che sia sincera, onesta che abbia voglia di vivere ma che allo stesso tempo critichi e mi dica i suoi punti di vista, insomma, una vera rompi palle quando serve polemica e tutto il restoe un'amica fantastica all'occorrenza..ma esiste davvero quest'amicizia??
Vorrei poterla trovare negli okki di qualcuna come me, che in preda ad una crisi di dolitudine si mette davanti ad un pc e inizia a lasciarsi andare le dita sulla tastiera..a scrivere quello che sente senza paura di essere giudicata..
Vorrei avere un'amica tutta mia.Ne sento il bisogno, accanto a me nessuno, il vuoto assoluto, non so se mai qualcun'altro leggendo qst dedica possa provare quello che sento in questo momento.. ma potete capirmi?un bacio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938