Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti, manco davvero da alcuni mesi e questo perchè sono preso da molti impegni quotidiani ma, la vera ed unica ragione è anche perchè sono caduto in un vortice di malinconia, dove non ho più ragione per lottare la solitudine.
speravo che attraverso messenger, avrei trovato qualcuno da poter parlare giorno per giorno di me, di noi, della nostra quotidianità ma, mi sono reso conto che anche quì è tutto impossibile perchè,ognuno è preso dai propri impegni nonchè legati alla sfera dell'amore.
Molti di voi sono intimoriti nel creare un rapporto che vada oltre la conoscenza e cioè l'amicizia...si! è anche vero che non è sicuramente il posto giusto per cercarla ma, chi di voi nel tempo ha vissuto le proprie esperienze prorio attraverso internet!?
anch'io ho avuto modo di fare quest'esperienza che, sinceramente mi ha lasciato un dolore immane perchè, ho avuto modo di conoscere una ragazza che era di un'altra città e, se anche distavamo kilometri e kilometri, ho sempre pensato che nulla avrebbe ostacolato il nostro rapporto che, man mano e con stima acquistata nell'arco del tempo mi avrebbe fermato.
Ma poi tutto ha avuto un fine, una triste e malinconica fine dovuta all'intromissione da parte dei suoi genitori che, sinceramente ancor' oggi non riesco a darmene una ragione, non so se sia stato causa loro o semplicemente fui messo in gioco.
sta di fatto che all'ordine del giorno mi ritrovo solo a combattere la mia triste realtà,vorrei in qualche modo poter costruire, anche se con fatica un'amicizia per dimenticare per sempre la mia dolorosa disavventura nonchè per risorridere a questo mondo che ancora per una volta mi ha ferito nel profondo del cuore.purtroppo solo ora ho capito una cosa... che la fiducia bisogna guadagnarsela nel tempo.
cerco di voltare pagina con grande sforzo ma se solo avessi un'amico/a sicuramente la sofferenza segnata nel mio cuore come un solco indelebile, misteriosamente svanirebbe.
sono in cerca di amici/che nn lascio il mio ind msn perchè molto probabilmente non verrà pubblicato ma se risponderete al mio triste messaggio ve ne sarò gia grato e in un modo o nell'altro cercheremo di contattarci.
grazie per la gentile attenzione