L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi manchi.
tu, e tutto quello che eravamo.
mi manca svegliarmi la mattina sapendo che ci vedremo.mi mancano i tuoi baci. mi manca il solito bicchiere di succo tropicale che mi offrivi a casa tua. mi manca la chiamata del lunedì pomeriggio dopo canoa. mi mancano i momenti in camera tua.io, te,la musica.mi manca la tua voce al telefono.il battito dei nostri cuori. la tua schiena calda. mi manca spalmarti la crema. mi mancano i fremiti che mi percorrevano il corpo quando ero con te. le emozioni che mi facevi provare. mi mancano i tuoi sguardi, le tue labbra, rosse dopo un bacio. mi manca ridere con te. mi manca raccontarti la mia giornata.mi manca farti il solletico sui fianchi e vederti mentre ti contorci. sentire la tua pancia indurirsi mentre cerchi di resistere. mi manca baciarti nell'orecchio e sentire le tue lamentele subito dpo. mi mancano i brividi che provavo quando mi baciavi sul collo. mi mancano le tue mani su di me. le tue battutine sulla mia pancetta. dare un voto al tuo profumo, tutti sempre e comunque meno buoni del davidoff.mi manca girare l'angolo prima di casa tua felice perchè ormai ero arrivata da te. e girarlo in senso contrario qualche ora dopon ancora più felice per il tempo passato insieme.
mi mancano le tue battutine per farmi ingelosire. mi manca scompigliarti i capelli e accarezzarti la schiena.morderti le dita e baciarti la pancia.
mi manca fare l'amore con te, mi manca la tua musica e il tuo letto.io e te sdraiati. mi mancano i nostri baci giocherelloni e quelli appassionati. mi manca guardarti mentre ti tolgo la maglietta. sentire la tua pelle calda sulla mia.
mi manca guardare il mondo con quell'ottimismo che mi davi.svegliarmi felice sapendoti con me.sapere che cmq c'eri. mi manca guaradre le tue foto. mi mancano i momenti in cui mi dicevi che mi avresti portata in croazia. mi manca il sapore di quell'uva sulla spiaggia della toscana.
mi manchi, tanto, davvero. mi manca la vita che avevo con te.
e ora non posso fare altro che guardarti da lontano, dirti un ciao imbarazzato, ingoiare le lacrime e far finta di essere felice.
ma l'unica cosa che vorrei è poter stare ancora una volta tra le tue braccia e sussurrarti con tutta la dolcezza possibile: ti amo piè..e poi darti un bacio, ma un bacio che duri per sempre.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938