L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ehy fratello!come va?che sciocca tu sei nel letto affainco a me e ti chiedo come va...il nostro discorso non mi è piaciuto affatto! ache se non sai della mia bulimia, anche se non sai che sto soffrendo per andrea e per la vita potevi risparmiarti quelle brutte parole che mi hai detto:tu fai sempre il sapientone per te tutte sono merde tranne te, ma credi davvero che io possa rimanere impassibile a certi discorsi che mi fai!!! io urlo di dolore dentro e purtroppo più vado avanti più mi rendo conto che ho sbagliato su di te, sarai pure il mio fratellone adorato ma non sei una bella persona:io non sono un papazzo sono una ragazzina 15enne con dei sentimenti anche se in questa casa nessuno li riesce a vedere e aimè neanche tu!
se mi parli così mi fai male:quando ti azzardi a farmi uscire dalla bocca qualche parola (solo per farti i ca**i miei!)io come una deficiente ti racconto che ho conosciuto il mio bel cameriere e che sto cominciando a conoscerlo e che mi piace tanto e che piano piano mi sta facendo dimenticare andrea ma tu come al tuo solito urlando mi dici che non potrai mai durare una storia tra una 15enne e un 20enne mentre tu che ne hai 21 hai deciso di prendertene una di 33...e quando ti chedo che differenza c'è tra la mia e la tua storia mi dici che io sono una bambina e che un raga + grande vuole solo uscire la sera e divertirsi facendo solo sesso con me.
per quel poco che conosco il mio cameriere non credo proprio che la pensi così perchè mi ha già dimostrato che almeno mi rispetta.
così hai infranto i miei fragili sogni di carta...e poi mi urli sempre e credi addirittura che io stia con un raga più crande solo perchè ha la macchina!é asurdo che pensi questo...
...avevo già pensato che eri un falso cattivo...ma stavolta mi hai proprio delusa...mi dispiace tanto!tua per sempre tigretta giulia.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938