Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Salve a tutti, nn so chi si trova nella mia stessa situazione ma da un pò di giorni sto vivendo nell'ansia e nn so come farò per tutta l'estate. Domani per me è l'ultimo giorno di scuola e nn ci crederete ma scrivendo queste parole, stanno scendendo alcune lacrime.
Bè io mi sento come se tutte quelle persone a cui (spero) ho lasciato un pò di me stessero per partire e io mi ritrovo qui, nella speranza di avere un contatto durante l'estate ma so che nn mi basterà.
Come una stupida in questi giorni sto cercando di recuperare il tempo perduto, in modo da nn averte rimpianti durante le vacanze per una frase nn detta, per un perdono nn dato o per un TVB mancato.
Volevo dire a tutte le xsone che mi hanno accompagniato in 9 mesi di scuola ke anche se molte volte ho criticato amaramente la classe ke vi voglio un mondo di bene e ke mi mancherete tutti...anche quelli cn cui ho sempre litigato, o quelli che dall'inizio dell'anno ho lasciato per strada, quelli che mi hanno difeso, che mi hanno consolato, con cui ho bisticciato, o quelle con cui ci siamo scambiate segreti inconfessabili e anche a quelle xsone con cui nn sn mai andata tanto d'accordo ma che comunque mi mancherà nn vederle entrare in classe, sedersi tranquille al loro solito posto e iniziare a parlare, ridere, scherzare e giocare come al solito.
A volte ci si lamenta della routine ma devo ammettere che lasciare questa routine è dura.
e so che anche se l'estate sarà divertente, piena di avvenimenti avrò in questi 3 mesi sempre un ricordo per voi...
Vi voglio bene, a tutti, anche a ki nn lo dimostro...
Un bacio soprattutto a Silvia (la mia mammina, sorellona, la CATTIVISSIMA della classe), Cecilia (la mia compagna di banco...ciao Giacci), Annalisa P.(la mia fonte inesauribile di gomme), Mara (mia omonima), il trio (Valeria, Manuela e Mariantonietta), Antonella S. (quella che oggi mi ha bagnato tutta la maglia!).
Spero di nn aver scordato nessuno di quelli ke mi hanno sempre dimostrato di volermi bene. Quanto agli altri un grande bacio e un grande arrivederci a settembre!!!