L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ma che volete da me... mi guardate e ogni volta nei vostri occhi vedo la delusione di non avere una figlia modello, che si è rovinata la vita 5 anni fa con quel ragazzo che è il suo migliore amico...
Sono stanca di voi... sono stanca di questi sguardi, come a dire che ormai è tutto troppo tardi... e ad ogni sconfitta che leggete di nascosto nel mio diario, non perdete occasione di girare ancora di più il coltello nella piaga dicendo "Ma tu che soddisfazioni ci dai?? Sei solo una spesa inutile e costosa!!"
E' vero, faccio schifo a scuola, sono fortunata se l'esame lo passo con 60, sì papà, lo so, è una vergogna vero? Ma non mi interessa... voi credete di sapere tutto di me, ma la verità è che non sapete un ca**o di niente!
Perché voi non sapete che io sono FELICE di come sono, felice di questi 5 anni, felice e orgogliosa del mio migliore amico nonostante tutto! Ho compiuto delle scelte e non me ne pento perchè erano e sono mie, e mi hanno permesso di avere esperienza e VIVERE! Sono cresciuta e sono molto più matura di quanto pensate... e l'unico problema della mia vita siete voi... voi e il peso dei vostri pensieri su di me...
E' colpa vostra se io a volte mi sento un'incapace, non di Ale!! Io sono solo me stessa e non c'è niente di più bello al mondo!! E ALLORA PERCHE' NON MI ACCETTATE???? Come potete deludervi di me per delle p***anate come la scuola!! Ci sono cose più importanti che io ho già imparato, ed è lo stare al mondo! Ho visto e fatto cose di cui sono felicissima, ed è stato importante per la mia crescita, perché non lo volete capire!!! Dovreste essere fieri di una figlia che sa vivere, non delusi perché non so calcolare le derivate!! Mi avete generato, porca p***ana!!! Voi dovreste essere quelli che fanno sempre il tifo per me! E invece mi remate contro!! Per le mie scelte!! Perché voi in realtà non sapete cosa vuol dire sbagliare nella vita VERAMENTE... io sì e non l'ho fatto... ma a voi questo non importa perché quello che conta è sapere che avete una figlia che è un macello e struggervi nella vostra fottuta commiserazione!!!!
Volevo solo dirvi che non ce la faccio più a sopportare tutto questo... i vostri sguardi, le vostre parole... è vero che in passato ho sbagliato a pormi a voi in modi non corretti, ma non potevo fare diversamente perchè voi non mi lasciate scelta certe volte!!
Perché non lo capite... voglio solo vivere...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938