L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ancora oggi..un giorno come gli altri..un giorno in cui nn posso scappare dalla rabbia, dal dolore, dalla nostalgia di un tuo sorriso, di un tuo abbraccio e di un tuo saluto..
..c'è ki dice ke prima o poi me ne farò una ragione, ke accetterò tutto questo..ma nn è così..dice bene ki ancora nn c'è passato in una situazione di questo genere..
..mi ricordo solo qualche cosa di te, ma le cose ke mi ricordo sono le più importanti e cioè:il tuo sorriso ed il tono della tua voce..mi ricordo anke il colore dei tuoi capelli..ma ricordo e basta..mi ricordo dei gg passati insieme, ma nn mi ricordo come eri fatta fisicamente..
..e mentre la canzone "viaggio verso Paradiso città" viene riprodotta dal computer m immagino te che sali sul treno con destinazione Paradiso Città,ma nn saluti nessuno e sali su direttamente, mentre piangi xkè ti dispiace mollare la vita..e tu la vita l'amavi..la coccolavi, ne eri gelosa..ma pian piano ti veniva strappata ma tu lottavi per tenertela, lottavi con tutte le tue forze..hai lottato fino all'ultimo momento, fino all'ultimo istante..ma ad un certo punto il cattivo diventò più grande di te ed allora la vita ti fu strappata x sempre e tu dovesti salire sul quel treno, senza possibilità di scendere senza poter salutare nessuno..
La canzone continua ad andare avanti e dice:...Il mondo va avanti anke se tu nn ci sei +..e dimmi xkè questo girotondo da me di nn c'è,un posto x scrollarsi via di dosso quello che c'è stato detto e che ormai si sa...
Il vita va avanti con grandi difficoltà x chiunque..Mi manchi zia, ci manchi a tutti..
..Ti voglio bene, nn scordalo anke se sei su in Paradiso..ciao zia, stai sempre accanto a tutti noi..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938