L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non ce la faccio più!!!
La mia non è una voglia di essere al centro dell'attenzione, non si può essere al centro dell'attenzione vomitando di nascosto. Ok, sono 4 anni che vivo questo incubo e voi davvero credete che la promessa che vi ho fatto di rimettermi in sesto la sto mantenendo?!? Beh, non è così. Mi obbligate ad andare dalla psicologa, ok, lunedì avrò la prima visita, ma non credo che possa andare bene, ho letto anche troppo riguardo queste malattie, quindi so tutto quello che c'è da sapere, la psico non mi potrà mai aiutare. Ormai dovete capire che devo convivere per il resto della mia vita con questa malattia del cavolo!!! E non mi venite a dire che me la sono cercata io, perchè non sono cose che si vogliono, perchè una cosa è mettersi a dieta, un'altra è non mangiare e vomitare per anni!!!
E a tutti quelli che mi ripetono sempre che posso andare a finire male dico: ok, se devo morire, ok, ma me la state chiamando voi. Se la prossima volta che vomito ci rimango è anche colpa vostra, perchè certo non supero la malattia sentendo voi che mi ripetete queste cose, anzi, possono solo alimemtarla. Dentro sto sempre peggio, ma tutti pensate solo a farmi mangiare e a controllarmi dopo mangiato, ma non capite che non serve a niente?!? Quando mangio e non vomito dentro sto sempre peggio!!! Mando un gran V... O a tutti quelli che mi prendevano in giro alle medie perchè ero grassa, grazie, bel risultato che avete ottenuto con quelle prese in giro!!! E a tutti quelli che dicono che non devo far caso alle cose che dice la gente dico: viviamo in un mondo fatto di persone, in cui dobbiamo stare sempre a contatto con altre persone, come faccio a non pensare a quello che dice la gente?!?
Sono 4 schifosissimi anni che vivo questo schifo di vita. Non posso mai stare con gli altri negli orari in cui si mangia. Ed io mi sento una deficiente! Ma questo nessuno lo capisce, nessuno mi capirà mai...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938