L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Silenzio. Quello che resta quando finisce qualkosa.
Un film per esempio. I titoli di coda si portano via il sapore della storia che hai appena vissuto, magari sognando i protagonisti.
Una lacrima ostinata si è decisa a cadere li, in bilico. Quella la pellicola non se la porterà via.
Tu provi a nascondere agli amici seduti accanto a te e non ti accorgi che anke loro stanno facendo altrettando
solo ke nessuno vuole ammetterlo...tra poco arriverà l'ultima parola " THE END "
Quella che non avresti voluto perchè non pensi che le cose belle debbono finire.
Eppure accade. Però non dimenticare, film da vedere al mondo ce ne saranno sempre, e cose belle, da vivere ancora di più.
è finita amore mio. ci isamo lasciati venerdì, sapevamo tutti e due che era giusto così. mi manchi, sto bene, sto male. Non lo so. non so più niente. so che non potevamo più stare insieme. era giusto così, ma la sera mi prende semrpe la malinconia, quando abbraccio il pupazzo che mi hai regalato, quando vedo il ciondolo che non indosso più, quando penso a quando ero nel mio letto... con te, quando nella mia mente appaiono flash di noi due insieme, in discoteca, a sucola, sul treno, in pizzeria o al cinema. mi manche nelle cose più piccole. nei dettagli. quei dettagli che hanno reso migliore la mia vita. sono stati sei mesi stupendi, anche se ci sono stati alti e bassi, ma ora è finita, e io voglio vivere una storia diversa, più giusta per me, a cui te non appartieni... un bacio enorme.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938