Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

La vita è cosi ingiusta a volte, quando me no te lo aspetti puoi perdere le persone a te + care!A me non è capitato una volta, ma ben si 3 volte...Ho perso 2 cugini e un amico nel tempo di 3 anni...
Un mio cugino è morto in un incidente stradale, stava tornando dalla disco quando una ca**o di macchina guidata da una persona, al senso opposto non gli è andata a sbattere contro, e mio cugino ha perso il controllo ed è andato a finire in un burlone è morto sul colpo, la macchina era carbonizzata come il suo corpo era una cosa incredibile!
Il mio amico anche se non ero molto legata è morto in un incidente con la moto il giorno di pasqua, sono stata l'ultima a vederlo, era bello come il sole e non è giusto che sia morto a soli vent'anni aveva una vita d'avanti sogni, progetti e invece?morto sul colpo!!!
E poi c'era lui il mio cuginetto preferito, appena avevo un problema bastava che andavo da lui che subito mi trovava la soluzione, mi bastava un suo sorriso per farmi sentir bene e sicura di cio che facevo, lui mi ripeteva sempre che bisognava rischiare il tutto e lui l'ha fatto ha rischiato la sua vita per una stupida moto e pre una ca**o di corsa...amava il pericolo, il rischio amava la vita, amava il mondo, amava vincere amava tutto!!!
era solare sempre allegro, otteneva tutto cio che voleve lottando fino all'ultimo.e se c'è una cosa che mi ha imparato è che bisogna sempre credere in tutto cio che si fà e bisogna sempre ottenere tutto cio che si vuole senza mai rinunciare a niente!!!
l'unica cosa che mi fà +male è che lui non è molto sul colpo ma ha sofferto, e lui qst non se lo meritava per niente!!!
Mi mancano un casino!!!li voglio un bene incredibile...