Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

In questi giorni di vacanza, ho tagliato i collegamenti con tutti, non voglio nè sentire nè vedere nessuno.
Non so il motivo.
Bugiarda.
Lo so, eccome.
Per la tristezza che si è ghiacciata nelle mie vene.
Ho comprato persino una scheda nuova per il cellulare, e non l'ho dato a nessuno il numero, fatta eccezione per famiglia e il ragazzo con qui mi sto frequentando, e la mia migliore amica, con qui, in questi giorni non ho fatto che litigare, e con qui scambio qualche sms, giusto per non sentirmi dire:
" Ma sei arrabbiata con me?", come se ci fosse un motivo.
Anche con la chat del Pc, ho rotto i collegamenti.
Non voglio nessuno fra i piedi, non voglio sentire nessuno,
così almeno non dovrò fingere con un numero alto di persone, di star bene, stampandomi in faccia un sorriso, che a me risulta da idiota, tanto è falso, ma è sempre meglio di quelle domande deficenti, prive di sentimento : " C'è qualcosa che non ve? Non stai bene"
Ma ti pare?!? Io? La bambola senza anima e cuore, che sta male?!? Che servo solo per fare il terzo incomodo?!? Soffrire?!? ahahha se potessi vi ucciderei tutti con le mie stesse mani...
Se volessi parlare con voi, l'avrei fatto, no? Stupide.
Più sto male, più mi fanno domande, più mi innervosisco e divento acida con tutti sul punto di farmi detestare, indi, per evitare tutto ciò, ho chiuso con il mondo.
Sono benissimo che è per loro, ma sopratutto per l'uomo che amo, che è riuscito a darmi una coltellata micidiale quel giorno... dopo questa, che a parer mio bastava gia a farmi stare da cane, ne susseguirono altre, che facilitarono la mia discesa nell'oblio.
Ma quello che non sopporto più di ogno altra cosa, è il soffrire per lui, star male per lui, tagliarmi, bruciarmi per lui, come se questo servisse a qualcosa, a farlo tornare, non serve, perchè questo dolore, lo esprimo in silenzio, nelle notti d'estate, soffocando i singhiozzi, per non farmi sentire.
Adesso che frequento un altro ragazzo, ci facciamo squilli a raffica, essendo lui lontano perchè è partito per il mare, ricordo quando lo facevo con il mio amore, ero emozionata, lo pensavo ed ero serena, adesso invece, questo non mi dice nulla, anzi a volte mi innervosisce, ma per orgoglio per far vedere a lui che so stare senza di LUI, vado avanti così.
Mi faccio schifo.
Perchè so che voglio farlo vedere a me stessa.
Ma adesso come adesso, il mio primo pensiero e quell'amore che non riesco ad odiare, nonostante tutto quello che mi ha fatto.