L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
è tutto perfetto..ma lei..lei continua ad esserci..nn è che nn gli voglio bene ma nn capisce che è un pò troppo invadente, ma anzi questo sembra infastidire solo me!
dico al mio ragazzo:"usciamo"..e se glie lo chiedo è perchè intendo IO e LUI non altre persone..
invece alessandra è sempre li..
esce con noi, si fa accompagnare del mio raga, vuole fare la psicologa mia e del mio raga..inzomma non esiste più la vita privata!nn si rende conto che esagera, io non dico che non può uscire con noi due ma io vorrei una storia nostra..come dire che sia in intimità..e invece c'è sempre lei di mezzo cavoli! da quando l'ha lasciata il ragazzo si è appiccicata a me e lui e stà sempre co noi!io nn la sopporto più!!!!
se ci sposeremo sono sicura che ci sarà lei tra me e lui sull'altare! Ho cercato di far capire il mio fastidio in questa sua invadenza al mio raga e lui sapete cosa m ha risposto?"quando a me piace una persona non ho bisogno di nascondermi, per me lo può sapere anche tutto il mondo, e poi alessandra è una nostra amica perciò.." MA CHE CA**O SIGNIFICA?
LEI SA TUTTO DI NOI, ESCE SEMPRE CO NOI DELLA SERIE CHE ORA NON SIAMO PIU' UNA COPPIA MA UN TRIO!XCHE' SEMPRE LEI! io le voglio bene e nn voglio nemmeno dire che nn può uscire con noi ma non SEMPRE!nn può SEMPRE stare fra me e lui anche quando ci parliamo!e poi io sono anche gelosa! se voglio fare una passeggiata romantica cn lui nn posso perchè sicuramente verrebbe anche lei! IO NN CE LA FACCIO PIU'!!COSA POSSO FARE? CM POSSO SPIEGARGLI SIA AL MIO LUI K A ALE CHE LA VORREI UN PO' MENO TRA I PIEDI??AIUTOOOO
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938