Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao cucciola, mi sto ancora domandano stamattina che cosa ho combinato, ho rovinato tutto con la mia arroganza e la mia possesività. Mi sento veramente una m**da, uno stupido averti sbattuto giu il telefono e poi non averti risposto, ma in quel momento non so perchè mi è venuto così, volevo solo vederti mi mancavi, forse non ho realmente capito che tu eri stanca, ma ero stanco anche io, ma la forza per vederti l'avrei trovata. Anche se forse è troppo tardi per chiederti scusa, te lo chiedo lo stesso... SCUSA, lo so che non è facile perdonarmi, dopo quello che ti ho fatto, stavolta il mio orgoglio ha ceduto presto, perchè ti voglio ancora bene e ti chiedo solamente di Perdonarmi. Lo so, so che tu non meriti questo, perchè stai gia soffrendo per altre cose, a volte non ci penso oppure ci arrivo troppo tardi, perchè ti vorrei tutta per me e infatti sbaglio, ma non è mia intenzione farti soffrire. Non avrei mai pensato di arrivare a questo e poi tutto per colpa mia. Non so se questa situazione potrà aggiustarsi, vorrei che sabato dopo la telefonata, ti avessi salutata con un bacio, invece ti ho sbattuto il telefono in faccia. Non volevo neanche più scriverti, ma come faccio, io ti voglio bene e non posso cancellare per una mia ca**ata o per un mio comportamento 3 mesi con te, non posso. Ti chiedo solo e se lo vorrai di perdonarmi o per lo meno scrivermi che non mi vuoi più sentire e vedere, allora da quel momento uscirò completamente dalla tua vita. Non è il modo migliore per chiedertelo scusa o di perdonarmi e di tornare a stare insieme, ma per ora ti scrivo solamente, anche perchè forse non mi vorrai sentire.
Venerdi notte, con te sono stato benissimo e ti chiedo ancora grazie e scusa per quel che ho combinato alla notte, ma io non riuscirò a perdonarmi per il gesto e il comportamento che ho avuto sabato nei tuoi confronti.
Spero che tu riesca a capirmi, anche se l'hai gia fatto altre volte, ho sbagliato, forse è tardi dopo il tuo sms " MOLTO BENE" da li ho capito che ti avrei perso, ma ero troppo arrabbiato il non vederti.
Spero tu possa perdonarmi con il cuore, sono dispiaciuto di questo fatto.

Ti voglio ancora molto bene... Tuo cucciolo (19/06/2006 - ore 11:45)